domenica 3 ottobre 2010

Creativ blogger


Ieri ho ricevuto il premio Creativ Blogger



Questa la motivazione:


Nello spirito di amicizia " senza frontiere ", consegno questo premio a www.angolodonna.com
Si prega riceverlo da me !
Con simpatia e apprezzamento,
http://nyaradi.blogspot.com/
Transylvania.


Naturalmente questo premio mi fa molto piacere e ringrazio il mio cyber-amico della Transylvania, managemant e scrittore, che ha voluto farmi questo regalo, con mia grande meraviglia.
Ho il blog da soli tre mesi e mi son resa conto che nel web non ci sono frontiere e con un pò di buona volontà si comunica anche senza conoscere le lingue e  si riesce a capirsi e ad apprezzarsi vicendevolmente ed ampliare i propri orizzonti.
Mi piacerebbe che tutti i popoli fossero amici fra loro e collaborassero in pace dimenticando dissidi e lotte intestine e insieme costruissero un mondo migliore.

5 commenti:

  1. ciao cara ....ti volevo ringraziare per i numerosi commenti che mi lasci sempre.....sei sempre molto gentile...grazie anche di aver partecipato al mio blog candy!!!...faro' tante foto in viaggio e se ce la faccio le postero' di volta in volta...ciaooo

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio!!!! :)))

    RispondiElimina
  3. Arrivo da te passando da Annamaria; chi apprezza i gatti è una persona superiore, chi apprezza le persone lo è di più.
    Sul tuo blog non posso esprimere pareri: faccio il confronto col mio, e con tutti mi sento un poveraccio. Come presentazione.
    Il contenuto è soggettivo, di volta in volta può piacere o non piacere.
    Che piaccia o meno, è comunque un modo di trasmettere ad altri, sconosciuti, sensazioni e sentimenti che magari a viva voce non si sarebbe in grado di comunicare.
    I complimenti per il premio sono solo il contorno per quello che spero di leggere da te.
    Auguroni.

    RispondiElimina
  4. Leggo solo ora il tuo post, mi spiace ma i regali sono due.
    Passa da me!!
    http://kriegio.blogspot.com/2010/10/ho-ricevuto-lhappy-premio.html

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.