mercoledì 22 dicembre 2010


                                   


Natale è

È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano;
ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare un altro;
ogni volta che volgi la schiena ai princìpi per dare spazio alle persone;
ogni volta che speri con quelli che soffrono;
ogni volta che conosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza.
È Natale ogni volta che permetti al Signore di amare gli altri attraverso te…
(Madre Teresa)

 

                   

           Prendi un sorriso e regalalo a chi no l'ha mai

avuto. Prendi un raggio di sole e lancialo là dove

regna la notte. Prendi il coraggio e infondilo

nell'animo di chi non sa lottare. Scopri la vita e

raccontala a chi non sa capirla

 
Gandhi



                   

Buon Natale

a tutti

22 commenti:

  1. Madre Teresa, una piccola grande donna! le sue poesie, i suoi insegnamenti rimarranno nei secoli che verranno.
    Buon Natale cara Zicin, telo auguro con tutto il cuore, Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grande donna Madre Teresa di Calcutta!

    Infiniti auguri per un sereno Natale Zicin!

    RispondiElimina
  3. Madre Teresa,una Santa!Gandhi un grand'uomo!!!
    Zicin,rinnovo a te e alla tua famiglia i miei più cari auguri per un Natale felice!

    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto quello che diceva M.Teresa, è sempre attuale. Forse le sue parole dovrebbero essere ricordate più spesso...
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  5. Pensieri meravigliosi! Tanti cari auguri di buon Natale anche a te!!!

    RispondiElimina
  6. Auguri sinceri per un bel natale sereno che porti con un soffio di vento momenti di gioia..e non solo a natale.
    Grazie.

    RispondiElimina
  7. Mi hai emozionato, cara! Un bacio e auguri di cuore
    Giacinta

    RispondiElimina
  8. Parole che indicano la strada da seguire, tra l'altro a costo zero.
    Un miagolio, che duri per tutte le feste, ti porta i migliori e più cari auguri.

    RispondiElimina
  9. Grazie per condividere le foto sul tuo blog. Vi auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. I migliori auguri a voi. Leovi.

    RispondiElimina
  10. .............✯*S*✯
    ............*---★---*
    ...........✯* s.s *✯
    ............... |

    .............*•♥•*
    ......... *♥♫♫♫♥*
    .........*♥•♦♫♦•♥*
    ..... *♥☺♥☺♥☺♥*
    .....*♥•♥#♥*♥#♥•♥*
    ....*♥♫♥♥♫♥♥♫♥♥♫♥*
    ..*♥♥♥☺♥♫♥♫♥☺♥♥♥*
    .*♥♥♣♫♥♥♣☺♥♥♣♫♣♥♥*
    *♥♥♥♣♥♫♥♥♫♥♥♫♥♣♥♥♥*
    ........... ╬╬╬╬╬...........

    E' arrivato il Natale !!!

    eccomi qua per augurarti di vivere armoniosamente ogni momento di questa splendida festa e che la sua magia illumini il cuore e rafforzi la gioia di condividere e donare, ma sopratutto che ti dia tantissima serenità.
    Buon Natale Zicin !!!


    Gabriella

    RispondiElimina
  11. "ogni volta che volgi la schiena ai princìpi per dare spazio alle persone"...
    Se solo sapessimo ricordarcene ogni tanto...
    Ti abbraccio forte, amica mia. Buon Natale... Buon tutto!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il tuo augurio di buon Natale, Gabriella, lo faccio mio per condividerlo con zicin e rinviartelo come fosse mio!

    RispondiElimina
  13. Ciao Zicin, passo a lasciarti i miei migliori auguri di buon S. Natale e di buoon anno nuovo.
    Grazie per essere passata dalle mie parti, non va tutto bene ma comunque si va avanti lo stesso spingendo il carretto della vita. Le parole di Madre teresa di Calcutta e di Gandhi sono bellissime e ogni tanto mi capita di leggere i loro bellissimi scritti. Ti mandiamo un brosso abbraccio, Viviana e Mao

    RispondiElimina
  14. Buon Natale dolcissima Zicin, a te ed ai tuoi cari!
    Lara

    RispondiElimina
  15. Faccio gli auguri per un Natale colmo di tanta pace e felicità

    RispondiElimina
  16. Ciao cara Zicin,ti auguro di passare un sereno NATALE ricco di gioia e amore.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. Ciao cara R. abbiamo accantonato il Natale con usi e costumi:-) adesso siamo soli (my boss poker ed io) finalmente:-))Sono stufa del finto buonismo se non esiste un pò di comprensione tra chi si conosce da una vita, tutti vogliono star tranquilli e scappano di fronte a qualche frase detta così..ma sono sicura che tu mi comprendi. Sono proprio contenta e ti auguro la stessa leggerezza che ho io con il mio cappellino nuovo (adoro i cappelli e me ne mancava uno bianco), un regalino di mia nuora:-))Baci R. e vieni qui che c'è un bel caffè con pipa e tabacco (maròòò) me l'ha regalata un'amica per ridere un pò..ma io non credo fumerò mai la pipa, mi bastano le sigarette e spero di smettere di nuovo..si vedrà..dai, vieni, che ti aspetto:-))

    RispondiElimina
  18. Un sincero augurio di buone feste!!

    RispondiElimina
  19. Ciao cara, in realtà mi son svegliata presto ma ho messo prima un pò in ordine la cucina:-)poi son scesa con Poker e ci sono in giro lastre di ghiaccio..il vento è micidiale e ti capisco a me fa venire mal di testa, ma adesso lo spostiamo dai:-)) Allora vengo da te con le mie amiche Gabry,Laurela e Marcella, la Katy è partita per le terme:-)Baci e buon inizio di quest'altra settimana frenetica:-)

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.