lunedì 20 dicembre 2010

Aspettando il Natale

15 commenti:

  1. Molto bello l'albero degli auguri di Natale, cara Zicin tanti e tanti auguri anche a te con tutto il cuore, un abbraccio infinito,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Zicin,bello il tuo albero,auguri anche da parte mia di un sereno Natale.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. veramente amichevole il tuo albero :)
    Buon Natale Zicin.

    RispondiElimina
  4. Un albero che andrebbe messo in ogni casa.
    Grazie cara Zicin!
    Lara

    RispondiElimina
  5. Ciao Zicin,l'albero del cuore,quindi il più bello!

    Buon Natale a te e alla tua famiglia!!

    Francesco

    RispondiElimina
  6. Un albero ricco di uccelli cinguettanti, dove c'è rifugio d'estate ma anche d'inverno, un albero sempreverde che accolga senza far pesare la sua forza, la sua grandezza...
    Grazie cara..

    RispondiElimina
  7. Grazie 1000 e buon Natale a te e alla tua famiglia!!!
    :)

    RispondiElimina
  8. Che bello, cara! Non potevi trovare un modo migliore! Grazie e auguri di cuore!
    Giacinta

    RispondiElimina
  9. Grazie, il mal di testa mi è passata, ora sono solo un pò incaxxata nera, ma passerà amche questo momento. Ciao R.una mia sorella adottiva si chiama come te e la chiamavamo Faffo o Raffy, adesso è a Venezia (vive lì)..Baci e spero che vada tutto per il meglio, pensieri, aspirazioni, desideri.

    RispondiElimina
  10. Ti auguro un sereno e felice Natale.Saluti a presto

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, il tuo albero di natale é proprio cosí come lo vorrei anch'io. Sei una donna molto dolce e sensibile. I tuoi regali sono i piú valorosi perché vengono preparati di amore.
    Anch'io ti auguro un Natale con pace e serenitá

    RispondiElimina
  12. Ciao dolcissima, qui oggi ho deciso che vi "acchiappo tutte" per un caffè con simpatia ed un cioccolatino che non ha bisogno di addolcirvi...
    Oggi mi sento in gran forma e ti mando un sorriso, una spruzzatina di neve diventata pioggia, una leggera aria frizzante che viene dalle alpi innevate e non per ultimo la mia simpatia per te:-)

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.