Un albero ricco di uccelli cinguettanti, dove c'è rifugio d'estate ma anche d'inverno, un albero sempreverde che accolga senza far pesare la sua forza, la sua grandezza... Grazie cara..
Grazie, il mal di testa mi è passata, ora sono solo un pò incaxxata nera, ma passerà amche questo momento. Ciao R.una mia sorella adottiva si chiama come te e la chiamavamo Faffo o Raffy, adesso è a Venezia (vive lì)..Baci e spero che vada tutto per il meglio, pensieri, aspirazioni, desideri.
Ciao cara, il tuo albero di natale é proprio cosí come lo vorrei anch'io. Sei una donna molto dolce e sensibile. I tuoi regali sono i piú valorosi perché vengono preparati di amore. Anch'io ti auguro un Natale con pace e serenitá
Ciao dolcissima, qui oggi ho deciso che vi "acchiappo tutte" per un caffè con simpatia ed un cioccolatino che non ha bisogno di addolcirvi... Oggi mi sento in gran forma e ti mando un sorriso, una spruzzatina di neve diventata pioggia, una leggera aria frizzante che viene dalle alpi innevate e non per ultimo la mia simpatia per te:-)
Molto bello l'albero degli auguri di Natale, cara Zicin tanti e tanti auguri anche a te con tutto il cuore, un abbraccio infinito,
RispondiEliminaTomaso
Ciao Zicin,bello il tuo albero,auguri anche da parte mia di un sereno Natale.
RispondiEliminaUn abbraccio.
veramente amichevole il tuo albero :)
RispondiEliminaBuon Natale Zicin.
Buon Natale anche a te Zicin
RispondiEliminaUn albero che andrebbe messo in ogni casa.
RispondiEliminaGrazie cara Zicin!
Lara
Ciao Zicin,l'albero del cuore,quindi il più bello!
RispondiEliminaBuon Natale a te e alla tua famiglia!!
Francesco
Buon Natale anche a te! :)
RispondiEliminaUn albero ricco di uccelli cinguettanti, dove c'è rifugio d'estate ma anche d'inverno, un albero sempreverde che accolga senza far pesare la sua forza, la sua grandezza...
RispondiEliminaGrazie cara..
Grazie 1000 e buon Natale a te e alla tua famiglia!!!
RispondiElimina:)
Che bello, cara! Non potevi trovare un modo migliore! Grazie e auguri di cuore!
RispondiEliminaGiacinta
Grazie, il mal di testa mi è passata, ora sono solo un pò incaxxata nera, ma passerà amche questo momento. Ciao R.una mia sorella adottiva si chiama come te e la chiamavamo Faffo o Raffy, adesso è a Venezia (vive lì)..Baci e spero che vada tutto per il meglio, pensieri, aspirazioni, desideri.
RispondiEliminaTi auguro un sereno e felice Natale.Saluti a presto
RispondiEliminaCiao cara, il tuo albero di natale é proprio cosí come lo vorrei anch'io. Sei una donna molto dolce e sensibile. I tuoi regali sono i piú valorosi perché vengono preparati di amore.
RispondiEliminaAnch'io ti auguro un Natale con pace e serenitá
Che grande cuore! Augurissimi!
RispondiEliminaCiao dolcissima, qui oggi ho deciso che vi "acchiappo tutte" per un caffè con simpatia ed un cioccolatino che non ha bisogno di addolcirvi...
RispondiEliminaOggi mi sento in gran forma e ti mando un sorriso, una spruzzatina di neve diventata pioggia, una leggera aria frizzante che viene dalle alpi innevate e non per ultimo la mia simpatia per te:-)