lunedì 29 novembre 2010

Ombrelli


TAVOLOZZA D’OMBRELLI


M’immergo nei sette colori
dipinti con arte sulla bianca tela.
Fantasiosi disegni d’ombrelli
giocano d’incanto nella calda luce.
Mi fanno sognare vistosi bouquets,
da donare all’incontro amoroso.
Sorprende la geometrica festa
ispirata da mano maestra.
Mi seducono i delicati accostamenti
creati da pennellate sicure.
Ogni spazio della tavolozza,
è gustoso equilibrio cromatico.
Vi leggo un dono del cielo
espresso con evidente bravura.

Tavolozza d’ombrelli, opera di Assunta AnnaMaria Astori


4 commenti:

  1. mi piace tanto la pioggia d'ombrelli....

    RispondiElimina
  2. Una bella poesia corredata da un grande lavoro!
    Visto il periodo,un post appropriato!

    Ciao Zicin,buona giornata e felice settimana!

    Francesco

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono gli ombrelli ne ho tanti e mi dispiace "camparli via" come si dice qui:-) Belle queste immagini, festose e colorate..come la poesia..Un caro saluto:-) da un torino con scirocco..sole esagerato...

    RispondiElimina
  4. Molto bella la poesia e la foto degli ombrelli.Saluti a presto

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.