Ieri sono stata senza mouse e non ho potuto farvi visita, ma stamani me lo sono procurato ed eccomi a voi.
In verità sono stata anche senza cellulare perché accidentalmente ci è caduta dell’acqua sopra ed è andato in tilt, ma pare che ora dia segni di ripresa. E’ vero che è vecchiotto, ma è ancora efficiente. E’ da tanto che non compro un cellulare perché adotto quelli smessi dei miei figli che con me hanno ancora vita lunga fino ad esaurimento totale. Il cellulare che ho ora ho fatto fatica a capire come funzionava. Ero abituata a quelli che massimo avevano gli sms, ora invece foto, internet, giochi ecc, ecc. Sarò tradizionalista, ma il cell lo uso solo per telefonare, tutte le altre opzioni mi restano inutilizzate.
E voi???
Io ho un cellulare vecchissimo e funzionante, Mao lo chiama "la cabina telefonica" e il suo unico optional e quello di inviare sms; se spendo dieci euro all'anno di telefono e già troppo. Mao invece ha un cellulare che sembra una centrale telefonica e funziona alla perfezione.
RispondiEliminaBuona vita, Viviana
In verità non compro un cellulare per me da molto tempo, ma come ho detto riciclo quelli dei figli soprattutto per comunicare con loro quando sono in giro. Pensa se non ci fosse quante ansie e preoccupazioni nell'attesa in caso di ritardo.
RispondiEliminaNon lo uso molto, ma in alcuni casi è davvero utile.
Un saluto a Te e a Mao
si, si e ripreso totalmente e comunque adesso e sotto dieta strettissima per riportare i valori del sangue nella normalità perchè proprio a causa di questi valori sballatissimi ha rischiato di lasciarmi sola. Gli ho messo il guinzaglio al piatto e adesso mangia come si deve.
RispondiEliminaAdesso sta ronfando ma ti mando un saluto anche da parte sua. Viviana
la tecnologia ti perseguita prima senza mouse poi il cell però vedo che qualcosa al pc sai fare .....ciao un abbraccio affettuoso la tua amica Marianna
RispondiEliminaGrazie Viviana. Avevo intuito dalle sue parole che il problema poteva essere molto serio. Fai bene a tenerlo a dieta, è importante. Lo stesso faccio con mio marito che ha avuto problemi di cuore. Un caro saluto a tutte e due.
RispondiEliminaE si, Marianna, ci sono giorni in cui la tecnologia ti abbandona, ma poi si rimedia. Al pc me la cavicchio. Qualche tempo fa ho fatto anche il sito della scuola.
RispondiEliminaUn abbraccio fresco fresco
LA FACCINA NOOOOOOO PERCHè NON HAI INNSERITO GLI SPAZIIIIIIII
RispondiEliminaNOOOOOOOOOOOOOOOO è la tecnologiaaaaaaaaaa che fa cilecca io ho cancellato tutto prima ora sono dinuovo di ottimo umore cissssssssssssss ;))))))))))))))
RispondiEliminaUau,benissimo, son contenta. Un bacio grande
RispondiEliminahai visto è stato un attimooooooooooo sono tornata IO LA SOLITA MARIANNA !!!!!
RispondiEliminaUN ABBRACCIONEEEEEEEEEEEEE
Bene, anzi benissimo.
RispondiEliminaKisssssssssss