Riflessioni, emozioni, poesia, libri, viaggi...e gocce di me... Zicin
martedì 27 luglio 2010
In bici insieme
Mamme vi piace??? Gironzolando nel web ho incontrato questi due ciclisti a zonzo. Non sanno più che inventarsi, ma tutto sommato l'idea è simpatica che ne dite???
veramente geniale!! mi viene però il dubbio che la parte davanti non sia molto pratica da maneggiare... io sono più tradizionalista, ho comprato il seggiolino ed assieme alla piccola sfrecciamo in giro per tutta la città!
Anch'io ho optato per il classico seggiolino! Ma se quello in foto si può usare anche quando il bimbo è più grande non mi sembra male! L'idea di metterlo dietro quando cresce... a vedere la mia schiena piuttosto che il paesaggio circostante non mi convince molto!!! :-)
poco tempo fa ho visto una bicicletta con il carrozzino laterale, a modi sidecar e dentro cera una bella bimbetta e un cagnetto piccolino, erano troppo teneri. Questa bicipasseggino mi sembra una bella idea ma anche io penso possa essere difficile da manovrare. buona vita, Viviana
Per Una cuccia per gatti e bambini. Mah non so dirti, in verità, non lo vedo manegevole e non so quanto sia sicuro...meglio il seggiolino. Un abbraccio
Per Viviana Si, concordo, penso pure io che non sia agevole. I bimbi devono essere in sicurezza assoluta e questo bipasseggino è simpatico, ma non è agevole. Buona vita anche a Te
veramente geniale!!
RispondiEliminami viene però il dubbio che la parte davanti non sia molto pratica da maneggiare...
io sono più tradizionalista, ho comprato il seggiolino ed assieme alla piccola sfrecciamo in giro per tutta la città!
Anch'io ho optato per il classico seggiolino! Ma se quello in foto si può usare anche quando il bimbo è più grande non mi sembra male! L'idea di metterlo dietro quando cresce... a vedere la mia schiena piuttosto che il paesaggio circostante non mi convince molto!!! :-)
RispondiEliminapoco tempo fa ho visto una bicicletta con il carrozzino laterale, a modi sidecar e dentro cera una bella bimbetta e un cagnetto piccolino, erano troppo teneri. Questa bicipasseggino mi sembra una bella idea ma anche io penso possa essere difficile da manovrare.
RispondiEliminabuona vita, Viviana
Per Maggie
RispondiEliminaSi, hai ragione, neanche me convince. Meglio il tuo seggiolino.
Buona passeggiata a tutte e due e un grande bacioooooo
Per Una cuccia per gatti e bambini.
RispondiEliminaMah non so dirti, in verità, non lo vedo manegevole e non so quanto sia sicuro...meglio il seggiolino.
Un abbraccio
Per Viviana
RispondiEliminaSi, concordo, penso pure io che non sia agevole. I bimbi devono essere in sicurezza assoluta e questo bipasseggino è simpatico, ma non è agevole.
Buona vita anche a Te
In effetti, questo modello di bicicletta sarebbe perfetto soprattutto per un'imbranata al manubrio, come me.... Dove la vendono??
RispondiEliminaBoh, proprio non so. L'ho trovata girolonzolando per il web e l'ho inserita perchè è davvero insolita.
RispondiEliminaUn saluto fresco fresco