lunedì 26 luglio 2010

No infradito, no mare!!!


Se hai bisogno di una ciabatta per il mare e non vuoi un’infradito perché non ti piace o non la sopporti o perchè non la puoi indossare, sei a piedi nudi.



Già l’altro giorno sono andata in giro con mia figlia in cerca di ciabatte per il mare e abbiamo fatto una triste considerazione: il mercato ti obbliga a scelte precise. Se hai delle esigenze particolari, o ti accontenti di un prodotto che non ti piace o paghi molto di più di quanto vorresti spendere.
Già, è possibile spendere 50€ ( in saldo) per una ciabatta da mare???
No!!! Assurdo!!!
Indi per cui, niente ciabatte. Useremo quelle della piscina.
Problema risolto.



E voi tutte con l’infradito???

6 commenti:

  1. Nooooooo, io le infradito non posso metterle. Mi fanno tutte male in mezzo alle dita. E' più forte di me. Mio marito sostiene che devo insistere a metterle, così si forma il "callo" e dopo qualche giorno non mi faranno più male. Ma perchè devo soffrire pure con le ciabatte, che notoriamente devono essere comode??
    E allora vado di Crocs: ovviamente, taroccate, mica le originali...

    RispondiElimina
  2. io adoro le infradito, quindi non ho problemi =)!! (okay.. adesso vedo volare i piatti). Comunque hai ragione: il mercato ti obbliga a scelte precise. Ci sono un sacco di prodotti che semplicemente vengono tolti dalla circolazione, soprattutto nel campo del vestiario. Mi ricordo i pantaloni a vita alta.. c'è stato un anno in cui non riuscivi a trovare niente che non ti obbligasse a mostrare il sedere..

    RispondiElimina
  3. per me e un pochino complicata la faccenda perchè le calzature devo farmele fare su misura e la faccenda diventa leggermente costosa. Comunque ho notato anche io questa cosa e non ho parole.
    Buona vita, Viviana

    RispondiElimina
  4. Si,hai ragione, le ciabatte se non son comode che ciabatte sono??? e poi perchè complicarsi la vita per abiutuarsi ad una scomodità???
    No, seguo il tuo consiglio...vado di Crocs
    Grazie per la visita, sei molto simpatica.
    Buona settimana

    RispondiElimina
  5. The Reader Duck
    Io credo che non mi abituerò mai agli infradito, mi danno troppo fastidio e ci cammino male...non è cosa...meglio le ciabatte anche se bruttine.
    Buona settimana

    RispondiElimina
  6. Si, Viviana,quando un articolo è di moda o fa tendenza, non trovi altro. E' da alcuni anni che trovo difficoltà a trovare delle ciabattine belline e comode per il mare ed ogni anno ripego su quelle da piscina perchè non si trovano neppure più gli zoccoli a meno che non abbiano tacchi altissimi, zeppe e fronzoli vari.
    Buona settimana

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.