giovedì 10 aprile 2014

Voglia di vacanza


Guardando una vetrina di una agenzia di viaggi, spulcio  le varie mete...quindi entro e prendo un pò di depliant... perchè mi piace il mare... Cuba... Maldive... Repubblica Dominicana,...i Caraibi   Messico,....
Mi piacerebbe Cuba....




Che spettacolo sarebbe e  come sarei  bene...





Avrei  una bella amaca  per rilassarmi e ricaricarmi



mi cullerò un pò sul materassino...poi mi bagnerei... poi...




sicuramente arriverebbe un drink  con il cameriere.... e... 
Oh ...come sarebbe bello... sarebbe un sogno... ma non c'è il drink... non ci sono le conchiglie...  e neanche l'amaca...che peccato... tutto svanito... si ritorna alla realtà.

14 commenti:

  1. Cara Raffaella, questa voglia è arrivata perfino qui!!!
    Noi il 24 aprile prendiamo il volo per la Turchia!!! Evviva la vacanza.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo che dopo la Turchia ci sarà pure l'adunata degli alpini!!!
      io non posso mancare a Pordenone:-)
      Un abbraccio e buona serata cara amica.
      Tomaso.

      Elimina
  2. Ciao Raffaella!
    eheheheh i sogni sono desideri per davvero! le tanto desiderate vacanze piene di tutto quello che hai descritto,tra poco sarà' Pasqua e una settimana di vacanza mi aspetta..qui a casa pero'!! :))))
    Buona serata cara

    RispondiElimina
  3. Basta il sogno...lo diceva anche Emily Dickinson!
    Buona serata e buona nottte, Raffaella

    RispondiElimina
  4. Raffaella bella ...neanche il piacere di sognare..mannaggia....
    Presa con il lavoro della musica fino all'osso, ma quando me le daranno due righe di ferie...
    Imparerò almeno a ricordarmi i sogni?+++++++

    RispondiElimina
  5. Anch'io vorrei un bel posto in spiaggia per riposarmi.

    RispondiElimina
  6. Giuro che non so cosa dire... visto che io è un paio di mesi che son tornata...
    ma posso capirti.. eccome!!
    Spero che tu non me ne voglia! ;-)
    bacio!

    RispondiElimina
  7. Io aspetto maggio per una mini-vacanza, molto mini e niente spiagge.
    Comunque sognare fa tanto bene e ricarica le pile. E se adesso è un sogno, magari domani chissà ...... Ciao, buona serata :). Marilena

    RispondiElimina
  8. Tu continua sognare, casomai rivolgiti alla fata madrina di Cenerentola :)
    Un abbraccio
    Xavier

    RispondiElimina
  9. Raffaella ... ma era un sogno???? che peccato ... per te lo dico ... mio figlio con la sua ragazza invece stanno preparando i bagagli e ci andranno veramente per due settimane ... mi accontenterò di ammirare le foto al loro ritorno e in questo modo ho visitato tanti tanti paesi ... loro sono dei giramondo ... un abbraccio grande grande giusi_g

    RispondiElimina
  10. Io ti auguro che diventi realtà.....Mai disperare....mai
    Buon fine settimana,

    RispondiElimina
  11. ciao.... bè anche i sogni servono a rendere la vita più solare....un sorriso..ciao.luigina

    RispondiElimina
  12. non potendo partire con le gambe ,si può partire con la mente,è bello anche sognare
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. When some one searches for his essential thing, so he/she desires to be
    available that in detail, so that thing is maintained over here.


    Feel free to visit my blog post: roofing maintenance services ltd

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.