sabato 12 aprile 2014

Amore




Vendita falso d'autore Klimt Abbraccio 70x50x2cm di Klimt



Quando le parole non bastano o vengono a mancare, o non servono, o sono addirittura inopportune... Allora è il momento di un abbraccio. Gli abbracci dicono tutto quello che uno vorrebbe sentirsi dire. (A.Curnetta)


Ho imparato a vivere guardando il cielo. Ho imparato che niente è impossibile se lo affronti con coraggio. Ho imparato ad amare dove vedevo odio e indifferenza. Ho imparato ad ascoltare il mare e a sussurrare alle stelle. Ho imparato che anche dopo il dolore possono uscir fuori delle cose belle. Ho imparato che le cose semplici le osservi e le vivi solo se apri con gioia e fiducia il tuo cuore alla vita. (P. Scalisi)






da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-221221?f=t:37>

11 commenti:

  1. meravigliose parole e immagini sopratutto quest'ultima ...che arrivano al cuore ....
    ti lascio il mio abbraccio grande .... giusi_g

    RispondiElimina
  2. Queste parole sono commoventi.... Tu come stai? Io non mi sento bene per niente.
    Ti mando un abbraccio e un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Sono parole che nascono da un'emozione forte, quella che dà fiducia all'amore. L'amore in senso lato, in primis verso la vita.

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto bisogna riflettere su qualche bella frase...e tu ne hai scelte due che mi si confanno abbastanza e il cui contenuto condivido in pieno.
    Buon week-end, Raffaella!

    RispondiElimina
  5. Ti abbraccio e buon fine di settimana!

    RispondiElimina
  6. Quanta verità in queste citazioni . . . l'amore è la molla che fa viaggiare il mondo !
    Ciao Raffaella, buon fine settimana.

    P.S. Il blogroll dovrebbe aggiornarsi automaticamente, mi informo da blogger per capire come mai si sia "fermato nel tempo ".

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio anche a te e buon fine settimana :)
    Xavier

    RispondiElimina
  8. Riesci sempre a trovare bellissime frasi, ricche di contenuti su cui riflettere, grazie!

    RispondiElimina
  9. belle , bellissime parole!!!!! un grande abbraccio e buona domenica delle Palme Lory

    RispondiElimina
  10. Un cielo azzurro,un albero fiorito, forse anche una lacrima timida e nascosta, credo questo sia l'amore..

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.