martedì 5 ottobre 2010

Premio Happy 101

Ringrazio tanto kriegio per questo premio, ma soprattutto per aver pensato a me in termine di amicizia … questo mi fa veramente tanto tanto piacere.



Questi miei primi 100 giorni di blog sono stati un’esperienza bellissima e questo premio arriva proprio come una festa di compliblog. Siete passati in tantissimi e voglio cogliere l’occasione per ringraziare tutti per la simpatia e l'amicizia dimostrata
 Ed ora vi parlo un po’ di me e delle cose che amo:

La mia famiglia in eterno movimento, infatti, c’è continuamente …chi parte e …chi arriva… e che adoro sopra ogni cosa
Il mio cane che mi segue tutto il giorno nei miei continui andirivieni per casa e... che gioca sempre e solo con mio marito
La mia casa che stiamo ristrutturando e... non vedo l’ora di riappropriarmene per potermela finalmente godere
La mia terra  Napoli… spesso maltratta e bistratta “comm na carta sporca” (come una carta sporca  Pino Daniele ) e... che non cambierei con nessun altra città
La mia passione per la fotografia anche se sono una “ scamorza” all’obiettivo e... faccio foto pietose
La mia voglia insaziabile di verde e di spazio e…di camminate interminabili.
Il desiderio di viaggiare per conoscere posti e persone nuove e... scoprire abitudini e tradizioni.
Il mio computer che mi permettere di spaziare in lungo e in largo ed... imparare tante cose nuove
I miei libri che accumulo in libreria e... poi leggo nel tempo libero con avidità
Il mio piccolo “angolo “ dove provo a raccontarmi giorno per giorno e... a cui non potrei proprio più rinunciar
Ed ora è il momento di passare il testimone


Lo passerei volentieri a tutti quelli che conosco perché a suo tempo ho già scelto di leggerli e di seguirli, ma non si può, indi per cui, in ordine casuale:


http://marianna-libertdiparola.blogspot.com/
Nel ringraziare mi prendo una libertà...quella di esentare l'ultimo blog da ogni regola o regolamento e consideralo uno scambio di "amicizia senza frontiere"

19 commenti:

  1. Grazieeeeeee!!!! Che sorpresa, ti ringrazio veramente per aver pensato a me ed al mio blog, sono onorata di ricevere nuovamente questo premio!
    Questa volta però sono esonerata...non devo più scrivere, l'ho fatto molto volentieri e pubblicato il 20 settembre.
    Grazie ancora,
    Heidi

    RispondiElimina
  2. Due in un giorno! Più un altro in un passato recente...
    Non so più dove metterli, costringerete anche me a ristrutturare, per ricavare almeno una stanza in più.
    Grazie, grazie, grazie.
    (Se qualcuno mi cerca, sono nel lacrimatoio, nell'angolo in fondo a destra del giardino).

    RispondiElimina
  3. http://marianna-amicizia.blogspot.com/
    ho creato un blog apposta per i premi quello tuo è troppo bello !!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Zicin, passaggino veloce veloce. Sono tornata con un altro blog e adesso faccio il giro degli altri per rifare la lista dei blog che seguo. Bacione, Viviana
    http://orchidearossaabis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Onorato di avere ricevuto questo premio! Ma soprattutto tantissimi auguri per questo tuo centesimo giorno nel mondo dei blog. Ti seguo da meno giorni, ma piano piano sto imparando a conoscerti e ammetto che il tuo blog mi piace parecchio.

    Ancora auguri, dal Rospo.

    RispondiElimina
  6. Per Heidi
    l'onore è tutto mio e ringrazio Kriegio che mi ha dato la possibilità di attestarti stima e amicizia

    RispondiElimina
  7. Per Gattonero
    Dai, non ti commuovere...sei fortunato ad essere nero...non si vede che arrossisci...
    Scherzo a parte, sei stato una piacevole sorpresa.
    Il tuo blog è molto bello ed interessante ed i premi che ti arrivano sono giustificati

    RispondiElimina
  8. Per Marianna
    Ma grazie, sei un tesoro.
    E' bello dialogare con Te e condividere alcune considerazioni.

    RispondiElimina
  9. Per Viviana
    Mi spiace quanto Vi è capitato. Sono entrata nel Tuo nuovo blog...è vedo che stai recuperando velocemente.
    Vi ho dedicato un premio personale, spero sia il vostro portafortuna.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Per Il rospo dalla bocca larga
    Grazie,
    l'onore è tutto mio.
    Tratti temi interessanti con ironia e "leggerezza" coinvolgendo in appassionati dibattiti i tuoi lettori...non è da tutti.

    RispondiElimina
  11. Cara amica, ti ringrazio molto per il tuo pensiero gentile. Grazie anche delle belle parole con le quali mi hai dolcemente avvisato del premio. Ma, soprattutto, grazie per le parole e i pensieri che spesso vieni a portare sulla mia pagina e per il dialogo che altre volte nasce in questo tuo angolo: mai banali e mai tanto per scrivere qualcosa.

    A presto!

    RispondiElimina
  12. Grazie!
    Adoro Pino Daniele, lo sai?? Beh, adottata, ma mi sento anch'io un po' napoletana...
    Bacibaci

    RispondiElimina
  13. Ma grazieee... i premi mi commuovono sempre!!

    RispondiElimina
  14. Tesoroneee!!perdonami...se non sono passata a ringraziarti subito...Grazie infinite...sono onorata di aver ricevuto questo pensiero...Lo metterò nel sentiero incantato....
    Sei una donna con animo nobile...e come ti sei descritta dimostra ciò che ho sempre pensato di te...sei limpida e cristallina come l'acqua di una sorgente....Energica come una pantera...e forte come un drago.
    Ti adoro amica mia.
    Ti voglio bene da matti.

    RispondiElimina
  15. Per Marcus,
    Grazie a Te per i temi che tratti e per le riflessioni che mi stimoli. E' sempre un piacere leggerti e dialogare su quanto proponi di volta in volta.

    RispondiElimina
  16. Per Kriegio
    Anche a me piace Pino Daniele...l'ho scoperto quando ancora nessuno lo conosceva e lavorava nell'Alfa Sud di Pomigliano D'Arco...quella che ora la Fiat vuole chiudere.

    RispondiElimina
  17. Per Princesse
    Anche io mi commuovo volentieri.

    RispondiElimina
  18. Grazie, grazie mille, sei troppo buona.
    Anche io ti voglio bene.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Gratie, gratie, gratie! I'am Happy! I'am very Happy! :-)))))))))))

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.