venerdì 17 settembre 2010

€ 140.000.000


Avete giocato al superenalotto ???
Io si!!!
Se vincessi farei tantissime cose:
comprerei delle ville bellissime per me, per i miei fratelli, per mia cognata e per i miei figli
metterei un bel pò di soldi in banca ad ognuno di loro per realizzare i loro desideri
offrirei un bel viaggio di gruppo per festeggiare
una buona percentuale di vincita la offrirei in beneficenza
costruire una clinica a mia figlia
un laboratorio di analisi a mio figlio
il resto in banca in attesa di investimento
E voi che ci fareste con questa piccolissima vincita???

3 commenti:

  1. FACCIO UN PICCOLO INVESTIMENTO MA PICCOLO è: MI COMPRO LA SQUADRA DELLA ROMA !!!!!
    CHIAMAME PAZZA è L'UNICO SOGNO CHE HO !!!!

    RispondiElimina
  2. eheh... io non riesco neanche a quantificare una somma del genere... sicuramente mi toglierei lo sfizio di fare un bel viaggio che ho in mente da sempre, ma decisamente fuori dalla mia portata! e poi investirei nel mattone decisamente! e per ultimo alcune donazioni a degli enti benefici che sostengo nel mio piccolo anche ora!

    RispondiElimina
  3. Noooo! Sarebbero troppe le cose da realizzare, io e mio marito ne parliamo spesso. Personalmente la cosa più bella sarebbe realizzare tanto per gli altri, tutti, famiglia ed estranei che meritano.
    A presto,
    Heidi

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.