domenica 19 settembre 2010

Sorrento

Reportage fotografico di una giornata stupenda con mio marito. Io e lui da soli a Sorrento.

Il porto di Napoli
Si sale sull'aliscafo per Sorrento
A bordo si prende posto
Si tira l'ancora
Si parte ... guardo la partenza

Arrivo a Sorrento

Le famose note "Torna a Surrento"

Ci avviamo alla salita... Sorrento è in alto
Una panchina

Uno dei tanti vicoletti 

Una stupenda villa pompeana ... utilizzata per cerimonie molto in

Il chiostro di San Francesco
Finalmente siamo in alto e da qui ora cominceremo a riscendere

Vista panoramica a destra

Vista panoramica a sinistra

Finalmente di nuovo giù al porto...al ristorante
Delizia al limone..Sorrento è famosa anche per i limoni
Il porto
Si riparte... siamo sul molo

Si scende (non è mio marito...lui è magro e alto e....per me bellissimo)

Verso casa felici e contenti

10 commenti:

  1. ci vorrei andare con il mio fidanzato , poi ora che vedo le foto me ne sono un'altra volta innamorata , ma ora la mia destinazione è Venezia poi ti racconterò tutto quello che combinerò ,
    dalla A alla Z ....e dovrai essere pronta a guardare almeno 200 foto baci Marianna la tua amica bloggher !

    RispondiElimina
  2. Grande !
    Io amo il Mediterana !
    Fonte e il mare, fiume e il ponte. Tutto in una volta.
    Saluti a te!
    :-)

    RispondiElimina
  3. Con questo bellissimo reportage fotografico, fai venire voglia di visitare Sorrento. Peccato che però siamo lontani e per il momento abbiamo ben altro a cui pensare. Buona vita, Viviana

    RispondiElimina
  4. Grande serie di foto sulla deliziosa Sorrento,complimenti

    RispondiElimina
  5. Mio marito è di origini napoletane, veniamo da quelle parti abbastanza spesso, ma a Sorrento sono stata una volta sola. Bellissima cittadina e bellissime le tue foto.

    RispondiElimina
  6. Per Marianna
    Anche Venezia è molto bella e piena di fascino.
    Mi raccomando divertiti e torna con una valanga di foto piene di sorrisi e momenti felici.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Per Karesz
    Anche l'Ungheria è molto bella. Ha tanti angoli stupendi.
    Un saluto

    A Karesz
    Magyarország is nagyon szép. Ez már sok szép sarkok.
    Üdvözlettel

    RispondiElimina
  8. Per Viviana
    Immagino il da fare che avete Tu e Mao. Peccato che siamo così lontanti...vi avrei dato volentieri una mano.
    Un salutone

    RispondiElimina
  9. Per Elettra
    Grazie!!!
    Sorrento è davvero una bella località...ogni volta che ci vado me ne innamorò un pò di più.
    Un saluto

    RispondiElimina
  10. per kriegio
    Grazie!!!
    Si,Sorrento è l'ideale per fare foto...ne ho inserite solo alcune, ma ne ho scattete un bel pò.
    Un saluto

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.