venerdì 9 luglio 2010

Mare mare


Oggi ho prenotato questo posticino tutto per me e sono impaziente di occuparlo.
Bello vero???
Magari!
Comunque al mare ci vado davvero anche se non in un posto così bello.
Sto fuori per il fine settimana con marito, mamma, suocero e Lucky...primo tentativo di uscita collettiva.
Abbiamo tutti bisogno di un pò di riposo.
Ps Trovate la pubblicità in questo blog perchè vorrei realizzare un progetto benefico, anche se nutro scarse speranze. Se mi riesce vi illustro il tutto.

6 commenti:

  1. E' bello avere una bella famiglia unita e condividere i momenti gioiosi di una spensierata vacanza!! Il mare poi invita al divertimento alla voglia di giocare, anche gli adulti diventano bambini ed è sempre una bella feste.
    Buon weekend.
    P.S.
    Grazie per il commento alla CALLA, molto gradito!

    RispondiElimina
  2. A vedere quella foto mi sorge spontanea una domanda: Hai fatto 13?
    Scherzi a parte, ti auguro di riuscire a goderti ogni singolo secondo di relax e poter ricaricare le batterie. Io sto cercando di capire se riuscirò a portare sorella e quadrupedi al mareper questa estate. La pubblicità non la sopporto ma se viene utile per una buona causa, allora va bene.
    Mao

    RispondiElimina
  3. La foto è magnifica.
    Tant'è che quella poca voglia di lavorare che avevo se n'è andata a ramengo.
    P.S. buona cosa la pubblicità per intenti benefici

    RispondiElimina
  4. Per Renzo Bertoni
    Si, è bello condividere momementi gioiosi e giocosi, ma soprattutto l'atmosfera che si crea.
    Grazie.
    A presto

    RispondiElimina
  5. Per Mao
    Beh volevo tenerlo segreto, ma mi son tradita...ho vinto il superenalotto.
    Non potrei mai vincerlo perchè non gioco mai.
    invece mi piace molto scherzare e ridere sulla quotidianità.

    RispondiElimina
  6. Per Dalle8alle5
    A me sai, invece, cosa è capitato, chesi è accentuata la voglia di vacanza ed ed oggi ho battuto la fiacca.
    A presto

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.