martedì 13 novembre 2012

Che disastro



Grazie Sandra... quanto materiale a disposizione e  quanti bei lavori hai fatto!!!
Dunque, ieri, invogliata da tanti cappellini, mi sono messa subito al lavoro.
E' stato facile procedere perchè, grazie a Sandra, avevo addirittura il numero di maglie giusto.



Ero contenta  e sicuramente domani avrei completato il cappellino, ma...
Sorpresa
Oggi, quando ho ripreso i ferri ho trovato questo pasticcio





Sono scappate un bel pò di maglie...
Tutto da rifare
Pazienza...





17 commenti:

  1. Cara Zicin lo sai che per imparare bisogna sbagliare!!!
    questo è un detto molto vecchio ma che vale anche adesso.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Cara Zicin riprendi le maglie e continua a lavorare cose che succedono con i ferri ...si sfilano da sole:)) E poi lo sai il nostro detto che dice, si quello che dice chi fravc e sfravec nun per mai tiemp! Insomma lo hai capito.
    Buon lavoro e aspetto il cappellino finito;))
    Serata serena con un bacio ciao!

    RispondiElimina
  3. Pazienza, i lavori che vengono rifatti a volte sono quelli più riusciti.

    RispondiElimina
  4. Può bastare un mio semplice appoggio morale? :)

    RispondiElimina
  5. Calma e sangue freddo Zicin...vedrai che troverai l'errore e poi riprenderai al meglio

    RispondiElimina
  6. tutto no, sfila solo qualche ferrata, è peccato sfilare tutto il lavoro....ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. Prova a usare un uncinetto per raccogliere le maglie cadute: funziona il più delle volte.

    RispondiElimina
  8. Cara Zicin, quand'ero piccola e facevo qualcosa di sbagliato che dovevo rifare, mia madre mi diceva "fare o difare è sempre lavorare". Non so bene se il proverbio doveva risultare consolatorio oppure una presa in giro. Meno male che Sandra ti ha lasciato un consiglio.

    RispondiElimina
  9. Consolati io con due ferri solamente avrei fatto di peggio, come ho visto l'immagine e ben 4 ferri con cui stai lavorando, i capelli mi si son drizzati in testa ... per me sei bravissima!!!!

    Un abbraccione e buona domenica!

    RispondiElimina
  10. Succede, ma non scoraggiarti, col tempo ho imparato a riprendere le maglie perse..Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. meno male che sei ancora all'inizio così lo disfi e lo rifai nuovamente mettendo un po' di attenzione in piu' , comunque brava lo stesso , se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ti sei persa nella rete..dei ferri.:-) Un caro saluto.

    RispondiElimina
  13. ciao.... certo che da fastidio sistemare..però... vedrai che poi sarà un ottimo lavoro ... ciao...luigina

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Zicin, domani mattina arrivano due Huskyne siciliane per ridare un motivo di vita a Rudy .... un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, finalmente ti ho ritrovato anche qui! Sei brava e sicuramente risolverai il problemino :)!
    Baci

    RispondiElimina
  16. Wue!!! ma dove sei finita ??? io ho le siciliane a casa!!!!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.