lunedì 2 aprile 2012

25 commenti:

  1. Quando è possibile, sempre.
    Un abbraccio di lunedì vale pe tutta la settimana.

    RispondiElimina
  2. Soprattutto in questa settimana santa.

    Grazie, Zicin.

    RispondiElimina
  3. Cara Zicin .
    Iniziare una giornata con un buon giorno e un sorriso è come una porta che si apre sul nostro viso, e' quello strumento per allietare qualcuno, avvolte anche aiutarlo senza costare a sola lira .Vedere la gente che è felice quando sorrido è una delle cose che mi da più gioia nella vita!è mi rende felice e soddisfatta.
    CIAO E BUONA GIORNATA LINA !!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi versi Zicin, Buona settimana Santa...

    Se Lina mi legge, mi scuso. Dicono che il suo blog è inesistente.... e anche altri.

    Baci, Ale.

    RispondiElimina
  5. il tuo è un bellissimo augurio per tutti noi. ciaooo e lieta giornata

    RispondiElimina
  6. Ottimi versi per la settimana in corso! Vedo che hai ripreso a postare e mi fa piacere.. Il mio "Nuove da...." non mi si aggiorna più come prima. Spero tu stia bene e ti saluto con un abbraccio e un sorriso

    RispondiElimina
  7. E' tanto tempo che non ascoltavo parole come le tue, il mondo potrebbe essere diverso se solo ci accorgessimo di questi dettagli!.
    Grazie Zicin.

    RispondiElimina
  8. Cara Zicin le tue parole ti fanno sentire sereni grazie di averle condivise, un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. che bel pensiero!!!!!!!!!!!!! condivisibile al 200%!!!!!!!! bravissima Lory

    RispondiElimina
  10. Che bello sei bravissima ti abbraccio forte!
    Anna

    RispondiElimina
  11. Splendida questa tua riflessione, Zicin. Dovremmo farne tesoro tutti quanti e applicarla nella realtà, allora vivere sarebbe più semplice e più felice per tutti.

    RispondiElimina
  12. Me la sono gia' copiata su un post it, appena rientrero' al lavoro me la terro' sotto gli occhi costantemente sulla mia bacheca in sughero!
    Grazie Zicin, è un richiamo bellissimo all'amore verso il prossimo!
    Un abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina
  13. Bellissime parole, riflettiamo bene!
    Ciao cara, tantissimi auguroni per una Pasqwua piena di felicità e amore.
    Baci baci
    Elsa

    RispondiElimina
  14. Poesia che contiene un assoluta verità,molto bella,buona serata cara Zicin,wow i petali che volano,grande effetto,emh sono petali si?

    RispondiElimina
  15. ciao zicin complimenti grandi verita' e bellissimi pensieri.))
    grazie per averli condivisi, baci rosa a presto buona serata.)

    RispondiElimina
  16. Un pensiero che mi piace moltissimo. Salerno mi fa ricordare un mio vecchio conoscente-amico Matteo Iannone. Non lo conosci per caso?:)). Organista del Duomo. Abita molto vicino al duomo ed ha una scuola musicale: Setticlavio. Una volta lo abbiamo visitato.Un uomo di tutto cuore:)).
    Baci

    RispondiElimina
  17. Quando si scrivono queste parole si scrive una bella poesia.
    Occorre tenerle sempre presenti.
    Un caro saluto,
    aldo.


    ps. Non ci pensare troppo, Roma ti aspetta.

    RispondiElimina
  18. fantastica complimenti mi ha incantato

    RispondiElimina
  19. Bello quello che hai scritto, si fa tutto il possibile:-) Un bacio ed un pensiero per te.

    RispondiElimina
  20. CAra Zicin buon giorno .
    Passare da te e sempre una grande gioia per lasciarti un abbraccio e un sorriso :-) P.S. Per farti gli auguri di buona Pasqua li rimando a sabato . Belli freschi ...freschi .
    CiaooooooooooooLina .

    RispondiElimina
  21. Cara Zicin . Scusami se sono di nuovo quì.
    Ho letto il commento che mi hai lasciato Eccolo:
    zicin ha detto.Cara Lina, ho visto la foto di tuo marito da Rosy... complimenti!!!Auguro, a Te e a Tuo marito ed ai tuoi cari, una bellissima Pasqua... piena di serenità e di amore.
    Un bacio.
    P.S.
    Grazie...grazie 1000 per complimenti, da parte mia e di mio marito . Sono davvero commossa -
    UN BACIO ANCHE A TE LINA

    RispondiElimina
  22. Sei bravissima ma tu sei brava in tutto!
    Qui nel tuo angolo si trova cortesia e amore e le coccole:)) Bacione.

    RispondiElimina
  23. Un buon consiglio per la vita.
    Buona Pasqua Zicin.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.