giovedì 8 marzo 2012

Blog affidabile


Oggi ho trovato una bella sorpresa.

LoryIl filo delcuoreha ritenuto affidabile il mio blog e mi ha insignito di questo gradito premio
che è stato ideato per il blog e cito le testuali parole:

"1) E' aggiornato regolarmente
 2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
 3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
 4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
 5) Non é infarcito di troppa pubblicità "

Ringrazio moltissimo Lory per avermi scelta e spero non mi biasimi per la libertà che mi prendo.
Dedico e passo, a tutti quanti VOI cari amici che mi seguite, questo premio. 

14 commenti:

  1. Premiio giusto, blog senza ombra di dubbio bello ed affidabile.

    RispondiElimina
  2. Complimenti cara Zicin e buon 8 marzo
    baci!

    RispondiElimina
  3. Premio meritato!!
    Auguri, mia cara amica, che l'8 marzo per noi Donne sia tutto l'anno, sempre con dignità, con bagagli e zaini millenari, che cominciano a svuotarsi:-) Baci

    RispondiElimina
  4. Complimenti, premio meritatissimo!
    Ciao e buon 8 marzo

    RispondiElimina
  5. ciao complimenti bel premio meritato.))
    benvenuta tra le affidabili...grazie per la condivisione,ciao buona giornata rosa , auguri per la festa della donna:)

    RispondiElimina
  6. assolutamente condivisibile l'assegnazione che ti è stata fatta!!un bacione grandissimo :-)))

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio meritatissimo e grazie per averlo condiviso con noi ... un abbraccio Zicin e buon 8 marzo!

    RispondiElimina
  8. Complimenti Zicin e buon 8 marzo.

    RispondiElimina
  9. Complimenti cara Zicin, oggi il giorno della donna questo premio acquista più valore cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni Zicin. Il premio è stato dato alla persona giusta.

    RispondiElimina
  11. Grazie e ricambio. In questi premi non ci sono brogli nell'assegnazione: sono dati con la mente e con il cuore a chi ha cuore e mente meritevoli.
    Ciao.

    RispondiElimina
  12. ma ci mancherebbe....ti abbraccio forte Lory

    RispondiElimina
  13. Premio meritato e son felice per te e sempre bello avere un riconoscimento.

    Buona giornata e buon 8 marzo bacione ciao

    RispondiElimina
  14. Ringrazio per la vostra gentilezza ed auguro una stupenda giornata a tutti

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.