venerdì 30 marzo 2012









a tutti voi

12 commenti:

  1. Belli questi tuoi versi cara Zicin.
    Ti auguro un buon fine settimana, amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ho trascorso attimi speciali, Zicin.

    RispondiElimina
  3. Grazie Zicin, che bell'augurio!
    Cristiana

    RispondiElimina
  4. Bellissimi versi Zicin. Serena giornata... Buon fine settimana. Ale

    RispondiElimina
  5. che bella poesia...sei bravissima ...buon fine settimana a buone Palme Lory

    RispondiElimina
  6. Gli uccelli cinguettono in questa stagione, unendosi con gioia al dolce vibrare della primavera, e anche i nostri cuori vibrano di dolce poesia, come il tuo.. che ha dipinto nell'aria versi così dolci, per regalarli a noi.
    Bentornata zicin!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. CARISSIMA CIZIN .
    Inanzi tutto ben tornata... con quest'altra bellissima poesia . Godiamoci questi bei attimi di felicità che la primavera ci regala . Ti auguro un buon fine settimana Lina

    RispondiElimina
  8. Bravissima, delicati ed intensi i tuoi versi.
    Buon fine settimana e tanti bacioni
    Elsa

    RispondiElimina
  9. Mi piace vederti sorridere leggendo i tuoi attimi speciali!É bellissima la poesia piena della gioia primaverile.
    Un bacione, cara amica

    RispondiElimina
  10. Amica mia, da questa tua poesia dolcissima vola in alto come una farfalla leggiadra la tua felicità..che condivido:-) Un bacio e dolce fine settimana.
    ps. oggi viene a trovarmi Luigina con il marito, da Brescia, un'amica blogger con cui ho contatti da diversi anni, ne ho perso il conto, sono felice!!Baci.

    RispondiElimina
  11. Gocce di rugiada, petali di rosa come quelli che scendono nel blog, leggeri e, mi piace pensarlo, profumati.
    Ciao, buon fine settimana.

    RispondiElimina
  12. Cara Zicin eccomi qui finalmente bellissima poesia brava!!
    un'abbraccio carissima baci

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.