mercoledì 14 marzo 2012

Accetto la sfida




mi ha lanciato una sfida:  raccontare le cose che mi fanno stare bene.
Le cose che mi fanno stare bene sono tantissime... sono una positiva e soprattutto un 'entusiasta e mi piace fare tante cose... per cui, ora, mi limito agli hobby... siccome è un gioco... dò un' angolazione  ludica... astenendomi dai miei  valori

Dunque, sto bene con il mio Lucky, mi piace  giocare con lui e... soprattutto amo fare con lui  lunghe passeggiate per strade alberate. Scusate la qualità dell'immagine, ma essendo nerissimo ho dovuto sfuocare la foto perchè  si sarebbe visto solo una macchia nera

Mi fa stare bene la cura della mia casa e... soprattutto questo angolo dove facciamo tante cose da mangiare insieme... mentre chiacchieriamo, ridiamo, scherziamo...


Un altro angolo speciale che mi fa stare molto bene è il giardino. Quando arriva la bella stagione ci passo un bel pò di tempo annaffiando e curando le piante che vanno seguite di continuo...e lì mi  rilasso, leggo, mi godo il sole, chiacchiero con le amiche davanti una " tazzulella e cafè"....

Un'altra cosa che mi fa stare bene è leggere... leggere di tutto... libri... riviste...

Scrivere... scrivere poesie... pagine di diario, emozioni da fermare su fogli,striscioline, tovagliolini... ovunque insomma...

Entrare nel mio blog... leggere i vostri bellissimi post e commentarli...

Fotografare qualunque cosa che mi attira e cercare angolature insolite che poi vi propino immancabilmente(approfitto per ringraziare la vostra grande pazienza e la immensa tolleranza)
Eccola... è molto semplice, ma mi permette di fermare emozioni stupende.

Grazie al mio computer e questa digitale posso divertirmi a pasticciare con la grafica e fare dei youtube che mi rilassano tanto e soprattutto mi divertono
Mi fa stare bene ascoltare buona musica... guardare un bel film... distesa sul mio divano con mio marito ed il mio peloso Lucky fra noi due...



E...
dulcis in fundo... mi piace stare... di tanto in tanto... un pò da sola a riflettere... sulla bellezza della vita... ammirare il creato nelle sue forme... un'alba... un tramonto... un fiore...

Spero non vi abbia annoiato troppo con questo post...
Ed ora dovrei lanciare la sfida ad altri cinque bloggers... gli ultimi cinque iscritti...

25 commenti:

  1. grazie per avermi pensato sei gentilissima ,il problema e che con il computer strimpello e non so caricare, mettere link ecc.... ma comunque sei stata carinissima grazieeeee

    RispondiElimina
  2. Cara Zicin posso dire ora che conosco meglio tutto quello che ti fa star bene, se anche un po lo avevo capito già da solo, ora è arrivata la conferma, che hai un cuore gentile e molto sensibile.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ciao zicin grazie per queste tue risposte, noto che piu' o meno tutte amiamo le cose semplici, sono quelle quotidiane che ci danno serenita', bellissime immagini complimenti.))
    ciao grazie buona serata rosa a presto...

    RispondiElimina
  4. Ho partecipato anch'io... così ci si conosce un po' di più.
    Bellissimo il tuo giardino e la tua casa. Bello quello che hai scritto, i momenti della nostra vita quotidiana... Ti mando un grande abbraccio.
    Ale

    RispondiElimina
  5. Zicin quando ho vista la maglietta il mio pensiero è andato al programma "Amici"....tu sei una donna vincente!!! baci

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post Zicin, così adesso ti conosciamo meglio.

    Ti ringrazio per avermi lanciato la sfida, ma purtroppo devo declinarlo.

    Un saluto e buona serata.

    RispondiElimina
  7. Belli i pensieri, belle le foto, bello Lucky: bella tu, non può essere altrimenti!
    Ciao.

    RispondiElimina
  8. Grazie del tuo pensiero...ci sto pensando per la tua "sfida".
    Belle le cose che ti procurano piacere e benessere!
    Baci.
    A presto.

    RispondiElimina
  9. ... eccomi ^_^ !!!!!!!!!!!!

    ...insomma, x farla breve sei una persona ancor più bella di quel che
    immaginavo ^_^ !!!!!!!!
    (E Lucky è meraviglioso!)

    Grazie d'aver accettato la sfida tesoro, ne sono felice...e lo sono tantopiù quando le riposte, come nel tuo caso, sottolineano la realtà della bellezza interiore della persona!

    Un grandissimo abbraccio!

    M@ddy

    RispondiElimina
  10. Zicin .
    Sei bella in tutto , come persona e per le cose che scrivi . Il tuo giardino e bellissimo , anche se virtuale un caffè al giorno in tua compagnia , non me lo faccio mancare . CIAOOOOOOOO :-)

    RispondiElimina
  11. Ciao Zicin, il tuo blog dice già tanto di te, con questo post hai ulteriormente incrementato questa conoscenza. Molto bello!
    Vivere in positivo è salutare sotto tutti gli aspetti, può solamente far bene.
    A presto!

    RispondiElimina
  12. Mooolte, moooolte cose in comune...pur avendo, io, due gatti !
    :O)

    RispondiElimina
  13. Ti ringrazio per avermi lanciato la sfida ma...non posso rfaccoglierla, poichè tra lavoro, f<miglia, casa, ho davvero poco tempo a disposizione.In estate mi dedico anch'io al giardinaggio. Curo due cani e leggo tanto, anche di notte.
    ;))

    RispondiElimina
  14. Magnifico post..sei come immaginavo:-) Un bacio e buona giornata. Una carezza al tuo piccolo Lucky:-)

    RispondiElimina
  15. Tutto molto bello intorno a te.

    RispondiElimina
  16. Mi è piaciuto scoprire una parte di te, vedere degli angoli ( molto belli) di casa tua ed il tuo simpatico Lucky.
    Un caro saluto. Erika
    *-*

    RispondiElimina
  17. Bellissimo!!!!!!! Mi piace tutto quello che hai scritto e complimenti per quell'angolo di casa e per il giardino che è meraviglioso.
    Ciao cara sarai senz'altro una dolcissima donna.
    Elsa

    RispondiElimina
  18. mi piacerebbe molto prendere " na tazzulell e'ccafè" insieme...sei una bella persona e ti ringrazio tantissimo per il bel commento che mi hai lasciato..ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  19. Aleggia qui l'aura di una vera, intensa vena poetica!

    RispondiElimina
  20. Un bella "sfida" e ne esci da lei meravigliosamente bene.
    Intorno a te è davvero tutta poesia.
    Ha ragione Adriano.

    Ti abbraccio
    ciao

    RispondiElimina
  21. Buon fine settimana Zicin ... un abbraccio!

    RispondiElimina
  22. Grazie per quello che mi hai spedito... molto bello.
    Sereno fine settimana.
    Ale

    RispondiElimina
  23. Ciao Zicin se passi da me c'è un premio anche da parte mia per te.
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  24. ecco...ora ti conosco un po' di più. ciaooo e lieta domenica

    RispondiElimina
  25. Leggendo questo tuo post sono rimasto letteralmente a bocca spalancata! Meno male che, dato il periodo, non ci sono mosche in giro per casa.
    Complimenti, sei una superdonna fantastica.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.