mercoledì 29 dicembre 2010

Ricordi d'infanzia




14 commenti:

  1. ciao grazie per la segnalazione.... forse dipendeva dal fatto che ho scritto un post per errore anzichè inserire una pagina.... e quando me ne sono accorta ho cancellato il post.....
    non lo so.... vediamo se la prossima volta che scrivo un post riscontri li stessi problemi....
    grazie ancora comunque

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Zicin, stupendi i due video! ricordi di un passato che le voci ti facevano sognare...
    è strano ma pure adesso se chiudo gli occhi vedo ricordi del passato!!!
    Buona giornata cara amica,
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ricordi di un passato ,
    dolce melodia
    cara amica.grazie per l'emozione che ho provato nel riascoltarla.
    ti auguro tanti auguri di buone feste
    un abbraccio anna maria

    RispondiElimina
  4. Grazie cara, per le tracce che lasci sull'isola :-) Se credi ripasserò ...per augurarti tutto il bello dell'anno che verrà :-)
    Un caro saluto e buona serata :-)

    RispondiElimina
  5. Che brividi di commozione mi dà sempre il concerto di Aranjez!!!
    Cara Zicin, che bel dono mi hai fatto, senza saperlo :)
    Grazie e buona serata,
    Lara

    RispondiElimina
  6. Bene! A quanto pare Francy274 ed io ti abbiamo ispirato! Resta solo da trovare la versione con assolo di cornetta, di cui scrivo nel mio blog.
    Da restare a bocca aperta per la bellezza di quella esecuzione.

    RispondiElimina
  7. Ho trovato e postato l'assolo di cornetta di cui sopra.

    RispondiElimina
  8. Vallo ad ascoltare subito, oggi pomeriggio cambia la pagina del mio blog. I dialoghi sono in inglese, sottotitolati in francese!
    Ma è la musica quella che conta.

    RispondiElimina
  9. Per Nicolanondoc
    Certo che puoi passare per gli auguri.
    Benvenuto tra noi e tanti tanti auguri anche a Te per il nuovo anno...che Ti porti tutto quello che desideri a Te ed ai Tuoi cari.
    Auguriiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  10. Per Tutti
    Tantissimi auguri a voi Tutti.
    Poi passo per i vostri blog per un saluto ed un augurio personale

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.