domenica 21 novembre 2010

Nel mio giardino

Stamattina mi son svegliata ed ho trovato una bellissima sorpresa: c'era il sole ad aspettarmi.Sono uscita in giardino e c'era un bel tepore...una giornata piacevole che non aveva nulla di  autunnale. Ho preso la mia piccola e semplicissima macchina fotografica e ho fatto un giro:


















Mi piace molto il rosa, il fucsia, il lilla ed i fiori che ho piantato sono tutti sullo stesso tono. Danno una bella sensazione di luminosità e di solarità...sarà che io sono un pò una lucertola...mi piace la luce e soprattutto il sole e appena c'è un raggio di sole cerco di goderne  trasformandolo in ottimismo e  radiosità.

8 commenti:

  1. Ciao, buona serata di questa domenica piovigginosa un pò alla fine..e buon inizio prossima settimana..che dirti? Sono semplicemente incantata, tu hai un giardino meraviglioso e curato ed un pò ti invidio:-) Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Complimenti,è un bel giardino e....brava,le foto rendono molto bene!

    Ciao,buona serata!

    RispondiElimina
  3. IO stamattina, quando ho aperto la finestra e ho sentito quel freddo, mi sono meravigliata del fatto che non c'era la neve!
    Bellissimo il tuo giardino!

    RispondiElimina
  4. Quei fiori, quelle piente, quel giardino! Vera, autentica poesia! Della natura! Ed é la più bella.

    RispondiElimina
  5. che fortunella ad avere un giardino!!!
    goditelo tutto!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo Zicin! Qui al profondo Nord di Torino ieri pioveva, ma oggi c'è un bel sole... certo fa freddino, ma è normale, purtroppo!!!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il giardino e le foto.Ti auguro un buon inizio di settimana,saluti a presto

    RispondiElimina
  8. Grazie per i complimenti e buona settimana a Tutti voi.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.