Finite le vacanze per me comincia un nuovo periodo.
Un periodo da impostare o meglio, da programmare. Le cose da fare sono tante ed in verità non so da dove cominciare e a chi dedicarmi maggiormente. Vorrei essere efficiente e sapermi organizzare, ma per il momento non mi riesce. Lasciato il lavoro, sono diventata una sorta di tutto fare ed è proprio questo il problema…dovrei fare qualcosa in meno…ma cosa eliminare???
Ho finito col riempire le mie giornate con troppe attività ed ora sono più impegnata di quando lavoravo…però devo confessare che son felice.
Felice di accudire i miei cari…
felice di occuparmi delle mie cose…
felice di affrontare nuove esperienze e cimentarmi in nuove attività…
felice di sognare quello che vorrò fare…
felice di sentirmi bene e cercare una nuova dimensione...
felice di coccolare i miei sogni...
"...però devo confessare che son felice".
RispondiEliminaMa vuoi mettere a poter scrivere qualcosa del genere? Non ne conosco molte di persone disposte in questo periodo a confessare di essere felici. Magari non sappiamo accontentarci(mi ci metto pure io nel mucchio) o non sappiamo riconoscere pienamente il bello senza lasciare che sia il brutto a prevalere alla fine... Chissà. Certo è che apprezzo molto questo tuo stato interiore.
A presto!
Non importa se non hai piu tempo per te stessa, se e il cuore che ti dice di farlo va bene così. Poi troverai il metodo per spremere del tempo libero e sfruttare al meglio la giornata per te stessa. Bacione, Viviana
RispondiEliminaPer Marcus
RispondiEliminaGrazie. Sai, fino a qualche tempo fa ero … come dire… malinconica e un po’ insoddisfatta. Poi ho cominciato a guardarmi dentro in modo diverso e ho realizzato che sono una donna fortunata …che avevo degli affetti da proteggere e tante cose che mi davano piacere…e sai cosa ho fatto??? Ho mollato il lavoro e ho scelto la famiglia. Penserai che ho fatto una pazzia…forse…anzi…di sicuro…ma la mia situazione lo richiedeva ed ora che ho preso la decisione sono contenta di aver scelto la famiglia
Per Viviana
RispondiEliminaHai ragione, ora ho delle priorità…poi..quando mi sarò organizzata meglio, avrò sicuramente anche del tempo per me.
Forse è solo questione di tempo: vedrai che le cose raggiungeranno il loro equilibrio da sole. O almeno te lo auguro. Un abbraccio.
RispondiEliminaCoraggiosa, più che pazza... Ma sai, la felicità non si misura con gli strumenti degli altri. Quindi... buon per te!!!
RispondiEliminaA presto!
cacchio, sei felice, ti sembra poco? :)
RispondiEliminaChe bei pensieri! Goditi tutto tutto! E continua ad essere felice.
RispondiEliminaKriegio
:D