Sei giorni fa ho aperto questo spazio mio da condividere con chi fosse approdato a questo blog.
Siccome all’inizio non conoscevo nessuno, ho premuto ” blog successivo” sperando di entrare in un blog di lingua italiana … invece sono entrata in blog americani … ho continuato il mio percorso ed ho incontrato blog di giovanissime coppie con bimbi piccoli e di tanto in tanto blog di atleti con tanto di coppe e medaglie.
Chissà se l’associazione è stata casuale o è stata determinata da qualche mio post.
Conclusione … io non conosco neanche una parola di inglese per cui ho dovuto ricorrere al traduttore.
Starete pensando “ ma questa non ha di meglio da fare? “
Si, in verità avevo tanto altro da fare, ma ero curiosa. Curiosa di capire come utilizzavano i blog, visto che c'ero.
Ebbene tantissime foto con poche didascalie. Interi servizi fotografici su nascite, compleanni e tour in giro per stanze e giardini.
Niente considerazioni, emozioni, riflessioni, sentimenti.
Non so, forse sono incappata in un settore specifico, forse non ho girato abbastanza, ma i nostri blog hanno uno spessore diverso.
Sbaglio?
Mah... io sinceramente non seguo blog stranieri, a parte due o tre spagnoli e uno inglese, che però mi hanno colpita per i contenuti! in quello inglese effettivamente ci sono molte foto, ma è anche l'argomento che lo richiede! a presto...
RispondiEliminaUltimamente se schiacciavi su blog successivo navigavi su blog italiani ma vedo che le cose sono ancora cambiate e si naviga in maniera "globale". Cliccando su Blog successivo vieni indirizzata in blog simili al tuo. Leggo che hai aperto questo spazio da sei giorni e non ci avevo fatto caso nel commento che avevo lasciato in precedenza, ti do il benvenuto in questa vita virtuale e spero che tu possa trarne soddisfazioni come capita a me e mia sorella. Mi piace come scrivi e ti aggiungo tra i blog che leggo, poi quando mia sorella tornerà e si riprenderà in mano il suo blog sono sicuro che ti apprezzerà anche lei. Se poi vai a curiosare tra i blog che seguo, vedrai che ne troverai alcuni interessanti quali "Matematicamente, Scientificando, Rosy" e altri ancora. Buon fine settimana, Mao
RispondiEliminaper Princesse
RispondiEliminaNeppure io seguo blog stranieri...è stata solo una casualità che mi ha coinvolto per una serata.
Ciao, a presto.
Per Mao
RispondiEliminaGrazie per il benvenuta e per l'apprezzamento sul mio modo di scrivere e grazie soprattutto per avermi inserita nei blog che segui e ancora un grazie per la fiducia.
Anche io Vi ho inserito nei blog che leggo perchè lo trovo interessante e simpatico.
Buona Domenica