martedì 13 maggio 2014

Una breve pausa




















7 commenti:

  1. Mi raccomando rilassati. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Cara Raffaella, cerca di rilassarti che io voglio vederti sempre tranquilla e serena!
    Come vedi che il vecchio alpino è ritornato dalla bella adunata di Portenone.
    Ciao con un abbraccio forte forte, e a presto rileggerti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Sembrerebbe una vacanza super intensa e articolata i mille modi diversi. Bello!

    RispondiElimina
  4. Buona pausa, allora. A presto.

    RispondiElimina
  5. Con molto piacere ho accettato il tuo invito.
    Buona lettura, buon cammino e buona piscina.
    Conto di rivederci presto.
    Un abbraccione e un bacione!

    RispondiElimina
  6. ciao raffaella, grazie mille per il tuo commento al mio post, ti rispondo qui, non trovo la tua mail! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.