giovedì 24 aprile 2014

Nuovo premio

Nuovo premio



Ringrazio Giusi del blog di Semplicemente Giusi che carinamente e gentilmente, mi ha passato questo premio immeritato. Visto che devo cercare di meritarlo... ecco la mia ricetta segreta:
  • Amo la mia Micia e il mio Lucky ( la mia micetta e il mio barboncino )
  • Amo il giardinaggio e curo con amore, il mio pezzettino di giardino.
  • Adoro cucinare e soprattutto gustare i dolci.
  • Amo sferruzzare e dispenso sciarpe e cappelli e qualche maglia pasticciata.
  • Leggo molto e scrivo tanto e di tanto in tanto scrivo poesie che poi butto nel cestino.
  • Adoro viaggiare e inondo fotografie strane.
  • La cosa più bella che piace me... è la mia famiglia... coccolata e piena di calore.
Scusate, se queste cose sono un pò banale, ma mi piacciono molto e le adoro profondamente.

Avrei voluto premiarVi tutti  quanti ... 









Un abbraccio grande

9 commenti:

  1. cosa ti fa sentire banale? allora siamo due banali che ci siamo piaciute all'istante .... e non sono pentita ... un abbraccio giusi_g

    RispondiElimina
  2. Ma grazie del pensiero Tesoro!!
    E' un po' che glisso sui premi... ma questo tuo lo metterò nel blog dei premi, non potrei lasciarlo andare!!
    Magari non lo ricambierò (in questi giorni non ho testa).. spero che tu possa capire! ;-)

    Ti abbraccio stretta e grazie ancora!!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco QUA conservato nel posto che più apprezzo!
      Grazie ancora!
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Grazie Raffaella, non sei affatto banale, sono cose meravigliose da tenere strette strette nel cuore, è difficile oggi trovare persone belle dentro con grandi valori e tu sei una di queste!
    Anch'io metterò il tuo premio nel mio blog e lo custodirò con affetto
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  4. grazie Raffaella carissima per aver pensato a me, sono appena rientrata...appena possibile farò il post!!!!!
    Guarda che abbiamo tanto in comune..evviva la nostra semplicità...un bacione Lory

    RispondiElimina
  5. Grazie cara Raffaella di avermi pensata ! Mi piace molto la tua ricetta segreta..... In questi giorni sono stata un po' assente perchè ho da me il mio nipotino. Buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Raffaella di aver pensato a me.... Non gioco mai, scusami. Accetto il premio, per un segno di affetto verso di te. Lo metto nel blog, ma non proseguo il gioco. Un grande abbraccio e buona domenica.

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio...molto bello il dipinto in testata!

    RispondiElimina
  8. This paragraph is truly a fastidious one it helps new the web users, who are wishing
    in favor of blogging.

    Feel free to surf to my web site :: roofing maintenance

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.