venerdì 4 aprile 2014

Blog in pausa


Dice il proverbio sul mese di aprile:
"Io ti faccio dolcemente dormire"!
"Con il profumo dell’erba fresca dei giardini"
"Con il cinguettìo mattutino degli uccellini".
Di verde smeraldo son dipinte le colline;
i prati sfoggiano bianche margheritine;
Là fra i cespugli del giardino,
ciuffi di timide violette fan capolino.
Niente sta fermo, tutto si muove,
c’è una rinascita e c’è buon’umore,
e come il buon vino novello,


tutto è frizzante e ci appare più bello!





x_3e9fd749 photo x_3e9fd749_zps929e8521.gif

13 commenti:

  1. Cara Raffaella, io arrivo e tu vai in pausa!!!
    Sta tranquilla che io so anche aspettare e farti una bella festa al tuo ritorno.
    Ciao e buon aprile cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ti auguro una serena pausa.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  3. Spero vada tutto bene. A presto.

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio e torna presto.
    Xavier

    RispondiElimina
  5. Torno io e te ne vai tu, comunque, buona pausa..certe volte le pause sono necessarie, aiutano a capire tante cose, ma tante..!
    Un manto verde spuzzato dai mille colori dei fiori cantano il loro inno alla vitak, alla mia età la primavera mi incanta sempre. La primavera con la sua esplosione di fiori e di colori dipingono e rinnovava nei nosti cuori la dolce verde speranza.

    "tutto è frizzante e ci appare più bello"!

    Cara Lina, prendiamo questa frzzante bellezza e con l'inchiostro del cuore dipingiamo per la nostra anima il dolce canto della rinascita, del fiorire.

    Un bacio e buona giornata a te e a tutti i tuoi lettori.

    RispondiElimina
  6. Se non è una pausa dovuta a qualche problema in particolare, vedrai che sara' rigenerante, ultimamente ne so qualcosa!!!
    Buon mese di aprile Raffaella,uno dei miei preferiti!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Mi sa che pure io avrei bisogno di una pausa, ma forse non dal blog .... Ti aspettiamo. Ciao Raffaella. Marilena

    RispondiElimina
  8. Una pausa non può che far bene, noi ti aspettiamo , torna presto!
    Un grazie sincero per il tuo passaggio al mio blog con gradito commento!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  9. Fastidious answers in return of this matter with firm arguments
    and describing everything concerning that.

    Feel free to surf to my blog ... roofing maintenance

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.