giovedì 28 aprile 2011

Genova

Si, bravissimi.
Sono stata a Genova, all'Euroflora, e, naturalmente non mi sarei persa per nulla al mondo una occasione tale. Confesso che per un giorno mi son sentita Alice nel paese delle meraviglie. C'era talmente tanto da vedere che non sapevo dove volgere lo sguardo. Mi son divertita a fotografare di tutto, ma per ragioni logistiche e per non abusare della vostra pazienza ho fatto una sintesi molto stringata di tutto il mio reportage.
Eccolo:




Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

12 commenti:

  1. Ciao cara Zicin,non potevo non indovinare,è,belle immagini,brava.
    Buona serata.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao sbiatona...Ben tornata
    Qui io soffro e tu ti diverti.
    Immagini bellissime brava
    bacione

    RispondiElimina
  3. Pur piacendomi molto i fiori, non avrei indovinato.
    Che bella carrellata, complimenti Zicin e ben tornata!

    RispondiElimina
  4. Che bellissima carrellata di piante e fiori!
    Bentornata,Costantino

    RispondiElimina
  5. immersa da mille colori e piante stupende
    ciao Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  6. Tutto bellissimo e colorato!!
    Un'abbraccio Anna

    RispondiElimina
  7. ciao grazie bellissimi fiori, sembra davvero di essere nell'eden, altro mondo buon week end baci rosa a presto

    RispondiElimina
  8. Ho cercato di capire quali fiori prediligessi ma ho l'impressione che in questo "campo" tu non faccia distinzioni... :-))))))

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, grazie che ci introduci nel mondo delle meraviglie. Come lo sai amo molto i fiori cosí ho guardato piú volte il tuo programma video:)).
    Le mie ultime giornate erano difficilissimi. Per fortuna qui é il fine settimana per ricrearmi.
    Baci e buona serata

    RispondiElimina
  10. Fiore tra i fiori:-) Un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  11. Mi viene voglia di ... piantare tutto. In ogni senso!!!

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.