mercoledì 4 dicembre 2013

Un posto al sole




 Ieri mentre passeggiavo sul lungomare mi sono imbattuta sul set di " Un posto al sole " 
E' stato simpatico guardare. Mi sono fermata e ho un pò curiosato... ho visto alcune scene... ma non avevo  la mia digitale... avevo lo smatfphone... ma non so trasmettere le immagini al pc.... pazienza.
C'era un enorme bus bianco... " Michela " è entrata nel bus con il figlio e si è seduta... mentre " Nico " è rimasto fuori perchè non è riuscito a fermarla..
P.S. sono riuscita ad inviare le immagini del cellulare al computer...wow!!!

x_3e9fd749 photo x_3e9fd749_zps929e8521.gif

6 commenti:

  1. Che bello, scommetto che ti sei fermata incuriosita e chi non l'avrebbe fatto? Peccato che non avevi la digitale, bisognerebbe portarla sempre appresso. Bella la grafica natalizia..anche la nostra casetta viruale va addobbata. Bacio

    RispondiElimina
  2. Sai che non la guardo mai questa serie?
    Quindi non conosco i personaggi, ma posso immaginare quanto possa essere stato emozionante, se sei una spettatrice affezionata...poterli vedere da vicino, wow!!!
    Un abbraccio Raffaella :)

    RispondiElimina
  3. I miei genitori seguono questa serie da una vita, ma io sinceramente non la conosco.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  4. Mi sono fermata sul libro di poesie.... E' tuo?
    "Un posto al sole" non lo conosco. A Trieste ci sono spesso riprese di fiction: hai visto un "caso di coscienza" con Sebastiano Somma? Belle le nostre città viste in Tv. Un abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  5. Non seguo questa fiction ma dev'essere simpatico incontrare gli attori. un caro saluto e grazie della visita.

    RispondiElimina
  6. --- ehm --- però la prima immagine non si vede ....
    Anch'io non seguo questa fiction, ma è divertente curiosare fra gli attori.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.