sabato 16 novembre 2013

Le mie poesie



A mio padre
Mi guardi senza vedermi
ascolti la mia voce senza più emozionarti
ti lasci abbracciare, ma non sai più darmi calore
Sei come un bambino
perso in mezzo alla vita
frastornato da mille colori
non distingui più le mie lacrime dai sorrisi
Ti guardo cercando di capire ma
vedo solo la tua prigionia Vorrei
tanto giungere al tuo cuore e
regalarti un po’ di me
ma non so più come arrivare a te
Mi mancano i tuoi occhi
Mi mancano le tue risate
Mi manca soprattutto
la tua timida tenerezza
che sapeva darmi tanta sicurezza
Ti voglio bene papà

Questa è una bozza... devo ancora  sistemare le ultime pagine...
Questa è la prima pagina
Che ne dite di darmi qualche consiglio???
x_3e9fd749 photo x_3e9fd749_zps929e8521.gif

5 commenti:

  1. Trovo che la grafica della copertina sia molto bella. Design e colore richiamano proprio l'immagine della poesia.
    E le tue poesie sono spontanee, nascono dal cuore, talvolta liete, talvolta accorate. Sono molto belle.

    RispondiElimina
  2. Cara Raffaella, le tue poesie entrano nel cuore e riscaldano l'atmosfera per sempre.
    La copertina la trovo bella, forse un fiore che fa il sorriso!!! Da il segno di sempre.
    Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Raffaella!!!
    Ma che consiglio vuoi che ti dia!
    A me pare gia' perfetto così questo tuo libriccino di poesie :)
    L'ultima, quella dedicata a tua mamma...una lacrimuccia me l'ha fatta scappare...ma sono tutte spontanee, proprio come te...complimenti davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, ti ho tolto e poi riaggiunto nel blogroll, adesso ti vedo :)

      Elimina
  4. Zicin ma è bellissimo! Sai che adoro queste cose ma le poesie le devo leggere e le voglio leggere tutte.Posso scaricarlo che le leggo con calma So che adoravi tuo padre.
    Un bacione

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.