lunedì 10 giugno 2013

Mania


Che ve ne pare???
In effetti  la maglietta che dovevo fare era questa.




ma l'ho sbagliata.... comunque credo possa  andare lo stesso... anzi, quasi quasi è più sfiziosa.

 L'ho fatta con amore...

Indovinate per chi è???


                                                                             
                                                                               

                                                                                                                     a tutti

10 commenti:

  1. Ciao Zicin, ho visto da Maddy che sei tornata, spero tutto bene, bellissima la maglietta, complimenti, preferisco anch'io la tua piu' lunga, carinissima, non saprei per chi l'hai fatta, qualche tua amica?
    ciao buona settimana rosa.))

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, ben ritrovata!
    La maglietta è deliziosa, a volte da un errore può nascere una creazione altrettanto sfiziosa ^_^
    Sono davvero felice di rileggerti, spero d cuore che tutto volga al meglio, con la Fede e la speranza che hai menzionato da me ...

    Un bacio, con affetto!

    M@ddy

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non credo sia per me e, se lo fosse, dovrei rifiutarla per via di un abbinamento non compatibile con un altra casacca da me preferita (il bianco + il nero).
    Per chiunque altro/a sia, sarà un bel regalo e sono certo che sarà apprezzato.
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Credo che, dovrei dire quello che ha detto Gattonero!
    È sicuramente una bella maglietta ma è incompatibile per i miei gusti. Ciao e cara Zicin e buona settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. La maglina è splendida, per la verità mi piacciono tutte e due, il modello e quella da te realizzata.
    Non riesco a immaginare per chi possa essere, ma certo mi piacerebbe fosse per me (scherzo ovviamente).

    RispondiElimina
  6. Chiunque sia, il/la destinatario/a di questo capo può ritenersi fortunato!!
    Complimenti Zicin, buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  7. Per me è perfetta, vai traquilla.
    La persona a cui è destinata ne sarà felicissima.
    Un bacio cara Zicin.

    RispondiElimina
  8. Beh...se è uno sbaglio ti è venuto bene. Molto più estiva e giovane, così!
    Non saprei dire ...ma so che sarà contenta!

    RispondiElimina
  9. Scusate, non riesco ad entrare nel mio blog... incredibile!!!
    Questo blog mi ha dato sempre un sacco di problemi e addirittura ora non mi da accesso... assurdo.
    Speriamo che riesca a risolvere.
    Un caro saluto a tutti

    RispondiElimina
  10. Una bellissima maglietta, è per la tua bimba. Un bacio da Torino: Rosy e Nicola

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.