Qualche tecnico (non governativo) ti sarà certamente d'aiuto. Io sono piuttosto manuale e, come Aldo, ne capisco una cippa. Come ultima ratio, se il problema non si risolve, prendi il pc a martellate oppure shakereggialo per bene, vedrai che la scritta se ne va. Vabbé, anche il pc, ma non si può avere tutto dalla vita... Non ci fosse google di mezzo lo direi un saluto. Maya. Ciao.
Non ne capisco molto, ma ho fatto una ricerca e pare si riferisca ad un immagiche che hai sul blog, dopo vari tentativi nella sorgente della pagine del tuo blog ho trovato questo codice
l'unica che ha nell'URL abu-farhan in un sito di immagini photobucket, ho provato a vedere è un quadratino bianco microscopico. l'ho annullato come ti spiegati l'altra volta per la pupblicita, ed ora quando apro il tuo blog non appare più la richiesta dell'user name con passward. Spero di essermi spiegata, perchè delle volte, rileggendo quello che ho scritto non ci capisco niente nemmeno io, ma se lo riscrivo è peggio.
Zicin, ho riprovato ma dopo poco sono rietrata sul tuo blog e mi ha richiesto la password, quindi a questo punto mi arrendo però oltre al codice catur-at-abu-farhan... esce anche "google code subversion repository " che è un Server della Google, quindi penso proprio che il problema sia nato da loro. Speriamo che si risolva da solo se no mi sa che devi riabbandonare questo blog.
Ulteriore analisi mi porta a pensare che quello che da fastidio è lo slide che hai nell'header del blog, prova a togliere il gadget relativo e vedi se va meglio.
Ciao cara, é difficile entrare nel tuo blog ma é possibile:)). Penso che con l'aiuto di Gabry e di altri riuscirai risolvere anche questo problema.Io non me ne intendo per niente. Buon Natale cara amica e pazienza!
Cara Zicin, è passato tanto tempo... Sono entrata nel tuo blog senza nessuna scritta. Da me sono sparite tutte le foto, lo sfondo, i video per 3 giorni. Poi è ritornato tutto normale. Non so che cosa succede. Nella bacheca non trovo mai gli aggiornamenti tuoi... Ti auguro una buona giornata e un BUON NATALE. Un abbraccio. Ale
ciao ho letto adesso quest'appello. C'è ancora questa finestra e non sei l'unica a cui appare. Aecondo me Gabry ci è andata vicino,è qualche gadget che hai inserito...non so dirti quale e non ricordo nenache ove avevo visto sta finestra. Ma appena la rivedo prendo nota,magari è un problema comune a tutte. Lu
Se sapessi qualcosa di pc sarei tra i primi ad aiutarti ma, come avrai capito, io capisco poco e niente.
RispondiEliminaUn caro saluto,
aldo.
ma forse sei riuscita a toglierla, non si vede nulla!!!!! un abbraccio grandissimo Lory
RispondiEliminaCara Zicin non sei la sola che viene quella noiose scritta.
RispondiEliminaSperiamo che qualcuno possa aiutarti...
Ciao e buona serata cara amica.
Tomaso
ops..mi spiace..non so proprio...ciaoo e lieta serata
RispondiEliminaQualche tecnico (non governativo) ti sarà certamente d'aiuto. Io sono piuttosto manuale e, come Aldo, ne capisco una cippa.
RispondiEliminaCome ultima ratio, se il problema non si risolve, prendi il pc a martellate oppure shakereggialo per bene, vedrai che la scritta se ne va.
Vabbé, anche il pc, ma non si può avere tutto dalla vita...
Non ci fosse google di mezzo lo direi un saluto.
Maya.
Ciao.
Non ne capisco molto, ma ho fatto una ricerca e pare si riferisca ad un immagiche che hai sul blog, dopo vari tentativi nella sorgente della pagine del tuo blog ho trovato questo codice
RispondiEliminahttp://i1133.photobucket.com/albums/m596/abu-farhan/bookflip/placeholder.gif
l'unica che ha nell'URL abu-farhan in un sito di immagini photobucket, ho provato a vedere è un quadratino bianco microscopico.
l'ho annullato come ti spiegati l'altra volta per la pupblicita, ed ora quando apro il tuo blog non appare più la richiesta dell'user name con passward.
Spero di essermi spiegata, perchè delle volte, rileggendo quello che ho scritto non ci capisco niente nemmeno io, ma se lo riscrivo è peggio.
Un abbraccione!
Zicin, ho riprovato ma dopo poco sono rietrata sul tuo blog e mi ha richiesto la password, quindi a questo punto mi arrendo però oltre al codice catur-at-abu-farhan... esce anche "google code subversion repository " che è un Server della Google, quindi penso proprio che il problema sia nato da loro.
RispondiEliminaSperiamo che si risolva da solo se no mi sa che devi riabbandonare questo blog.
Un salutone!
Ulteriore analisi mi porta a pensare che quello che da fastidio è lo slide che hai nell'header del blog, prova a togliere il gadget relativo e vedi se va meglio.
RispondiEliminaCiaoooooooooooooooo!
ma io non la vedo :O
RispondiEliminaforse hai già risolto: spero di si!!
bacioni carissima :*
Ciao cara, é difficile entrare nel tuo blog ma é possibile:)). Penso che con l'aiuto di Gabry e di altri riuscirai risolvere anche questo problema.Io non me ne intendo per niente.
RispondiEliminaBuon Natale cara amica e pazienza!
Ciao Zicin,a me non appare nulla,forse è tutto risolto,buon Natale cara un abbraccio.
RispondiEliminaCara Zicin, è passato tanto tempo... Sono entrata nel tuo blog senza nessuna scritta. Da me sono sparite tutte le foto, lo sfondo, i video per 3 giorni. Poi è ritornato tutto normale. Non so che cosa succede. Nella bacheca non trovo mai gli aggiornamenti tuoi...
RispondiEliminaTi auguro una buona giornata e un BUON NATALE.
Un abbraccio. Ale
ciao
RispondiEliminaho letto adesso quest'appello.
C'è ancora questa finestra e non sei l'unica a cui appare.
Aecondo me Gabry ci è andata vicino,è qualche gadget che hai inserito...non so dirti quale e non ricordo nenache ove avevo visto sta finestra.
Ma appena la rivedo prendo nota,magari è un problema comune a tutte.
Lu