venerdì 30 novembre 2012

Ferri a go go


 Ho cominciato una sciarpa del Genoa per mio genero ed eccola completata.



manca il cappellino, ma rimedio subito... naturalmente...  rossoblu

Vi ricordate dello scialle...

Ecco la stessa lana. Ricordate il cappellino smagliato???Indovinate per chi è???





Manca ancora qualcosa... eccoli!!!


e si, senza dita.... sono più sfiziosi.... comunque  vorrei  provare a fare un paio di guanti completi per me... chissà che combinerò!!!
Auguro un bellissimo fine settimana...  pieno di benessere e  di serenità... a tutti.

19 commenti:

  1. I miei complimenti! Per stare in tono avrei dovuto fare fotografie sul tema in famiglia anni fa'. Senza nulla togliere alle mie signore del giorno d'oggi...

    RispondiElimina
  2. Ma sei diventata bravissima.... sei riuscita a fare anche i guanti e il cappellino... Wuaoooooooooooo!!!!

    Un abbraccio Zicin e sereno fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Bravissima cara Zicin è troppo bello e rilassante fare lavoretti a maglia e altro!!
    buon W.E
    cara un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Che bel caldo fa da te :)! Sei bravissima e puó venire l'inverno.
    Baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Cara Zicin è bello vedere che tanti/e si dedicano con i ferri per fare molte cose utili per affrontare l'inverno.
    Poi vedendo la foto di quell'angolo con il caminetto , mi son detto ecco`il posto dove si può al cando affrontare l'inverno.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Tutti i miei più sinceri complimenti. Sei bravissima.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
  7. ho visto che hai ripreso a lavorare a maglia.
    i tuoi lavori son molto belli,complimenti
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. quanti bei lavori!!!!!! un sereno fine settimana anche a te Lory

    RispondiElimina
  9. lanciata come un treno in corsa...e chi tiferma più. Sarebbe bello abitare vicine e fare qualche "seduta di maglia" !

    RispondiElimina
  10. La sciarpa con i colori del Genoa è venuta benissimo.
    ( Poi io preferisco le sciarpe bianconere, ma questo è un altro discorso).
    Buona domenica,Costantino.

    RispondiElimina
  11. In che angolino accogliente ci ospiti! Sento quasi il calore delle fiamme del camino!
    I guanti senza dita farebbero impazzire mia sorella: simpatici! Io li trovo un po' incoerenti (scusa, senza offesa, eh!) e li lascio alle ragazze giovani; per me che sono vecchietta ci vogliono dei bei guanti caldi...con dita! ;-)

    RispondiElimina
  12. Zicin ... è arrivato il freddo!!!!

    Un saluto e Buon Dicembre!

    RispondiElimina
  13. Complimenti sinceri cara, ma ci vuole anche una sciarpa del Napoli;-) Un abbraccio e buon dicembre da noi due.

    RispondiElimina
  14. Mi sono letteralmente innamorata dei guanti che hai creato :)

    RispondiElimina
  15. Che belle cose! Ma sei proprio bravissima.

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, mi piace moltissimo la sciarpa che hai fatto per tuo genero. La copierei per mio figlio:))peró io non ne sono capace. Forse col tempo mi verrá la voglia di provarmi anche in quest' arte.
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, un saluto, un abbraccio ed un sorriso:-)

    RispondiElimina
  18. Weh!!!! ... ferri a go..go.. dove sei finita?

    Un abbraccio e buona nuova settimana!

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.