lunedì 28 maggio 2012

E' arrivato un...


Ringrazio tantissimo Rita Baccaro

per avermi dedicato il suo pensiero donandomi
il PREMIO ALMOHADA
che spetta
"ai blog che ci appassionano di più, per coloro tanto bravi a scrivere che ci fanno emozionare!"

Ecco le regole:

Citare tre frasi che mi rispecchiano

Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare. Marilyn Monroe
"Arrendersi" non significa sempre essere deboli, a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere.Taylor Swift
Se Dio mi assolve, lo fa sempre per insufficienza di prove. Alda Merini

Esprimere un desiderio

Emh… espresso!!!

Scrivere una parola che rispecchia il desiderio

Amore

Offrire il premio a 7 blog

Questo per me è molto…. limitante… per cui lo dedico a tutti i bloggers che mi seguono

a tutti

8 commenti:

  1. Cara Zicin ti ammiro per quello che hai detto.
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Complimenti e buona settimana a te!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio e ti sei rispecchiata alla grande. Ti quoto!ciao

    RispondiElimina
  4. tanti complimenti! Premio meritatissimo! Buona giornata!
    Bacione ciao!

    RispondiElimina
  5. Bravissima! complimenti per il premio meritatissimo.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  6. Ciao Zicin .
    Sei grande! Il premio te lo sei davvero meritato . Complimenti
    Un bacio Lina

    RispondiElimina
  7. Questo premio sta una meraviglia nel tuo blog!!!
    Mi piacciono molto tutte le frasi in cui ti rispecchi, in particolare la seconda. Sì, è proprio quella la vera forza: lasciar perdere e non conservare rancori e, quanto prima, non pensarci proprio più!!!
    Sull'ultima... oddio.... io non sono tanto sicura dell'insufficienza di prove a mio carico, quindi se Dio mi assolverà sarà proprio perchè mi vuole bene

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.