venerdì 27 aprile 2012



13 commenti:

  1. che bella l'immagine che hai creato :-)))
    allora buon riposo (mega ponte spero) e un bacione grande grande :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Zicin siamo un po tutti in sospensione io la prossima settimana sino in vacanza in Turchia dunque siamo in riposo, buon fine settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  2. Ciao cara Zicin,buon riposo io ti aspetto,un abbraccio con affetto.

    RispondiElimina
  3. Grazie e buona vacanza! Io purtroppo mi sono giocata il ponte a causa della nevicata di febbraio: ora si recuperano i giorni persi.
    Un caro saluto, Zicin, da Lella

    RispondiElimina
  4. goditi questi giorni di relax, specialmente cogliendo l'occasione delle prime giornate di sole e di vera primavera.

    RispondiElimina
  5. Rilassati. Anch'io sono un po' stanca...
    Un abbraccio.
    Ale

    RispondiElimina
  6. Zicin, beata te che prepari il matrimonio della figlia. Per me fu un periodo incantevole e ora non mi tocca aspettare che quello delle nipoti.
    Buon Fine settimana, buon tutto!
    Cristiana

    RispondiElimina
  7. ciao..buona domenica... e auguri per il matrimonio di tua figlia...ciao..luigina

    RispondiElimina
  8. Ti attendiamo, siamo qui per leggerti ancora.
    Ricordi quell'incontro tra blogger di sabato 5 maggio qui a Roma? Ci farebbe piacere averti con noi.
    Ciao,
    aldo.

    RispondiElimina
  9. Un caro e affettuoso saluto da un blogger che spera e impara,
    con stima e affetto auguri,
    Piero

    RispondiElimina
  10. Baci e buon primo maggio, io ti aspetto, ma non solo qui:-)

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.