martedì 3 gennaio 2012

Dedicato a....


tutti gli innamorati
 

12 commenti:

  1. ♥♥♥!!!
    Dolcissimo, me la prendo tutta questa dedica, pazienza se per S. Valentino è ancora un po' presto!
    Tu sei troppo avanti!
    Bellissimo il video e anche la canzone!!!
    Un abbraccio, Dony

    RispondiElimina
  2. Stupendo, Zicin...
    ...grazie !!!!!!!

    Un abbraccio anche da parte mia

    ^_^

    M@ddy

    RispondiElimina
  3. Davvero bello, Zicin. L'amore è un tema sempre e ovunque attuale.

    RispondiElimina
  4. Essere innamorati? E' la più bella "malattia" del mondo...
    Ciao, buona serata!

    RispondiElimina
  5. L'amore è un dato di fatto:-) Brava Zicin..baci e caffè:-)

    RispondiElimina
  6. che post traboccante d'amore, buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Zicin sono riuscita ad entrare nei commenti.
    Bellissimo video e Bentornata!
    Son troppo belli i tuoi video
    da loro traspare la tua anima romantica e innamorata
    Un bacione ciao.

    RispondiElimina
  8. Cara Zicin, cosa è successo? Bentornata tra noi, con video pieno d'amore. Buon Anno e Buona Giornata.
    Ale

    RispondiElimina
  9. CARA ZICIN .
    Volevo dirti che venire da per lasciarti il commento e un terno a letto , esce la pubblicità , credevo che u8n problema solo mio , ma invece sono andata da mia cognata Rosy e anche da lei il sussiste , Cara Lina cerca di eliminarlo . Ora ti abbraccio affettuosamente Lina

    RispondiElimina
  10. Finalmente posso commentare cara Zicin c è stato qualcosa che mi impediva di entrare nei commenti.
    Ora che posso dire la mia essere innamorati è la più bella cosa del mondo io che ho superato gli 80 sono sempre innamorato e lo sarò fino alla fine dei miei giorni.
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. O.k! Tutto normale
    Ciao e ri-bacione.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.