giovedì 12 gennaio 2012

18 commenti:

  1. Ciao cara Zicin, io ci provo tutti i giorni a essere felice di esserci ancora.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Un sorriso al mondo a te e a tutti quelli che passeranno di da te.
    Un sorriso illumina anche la giornata più buia.
    Caffè per me?
    Buona giornata a te e al tuo angolo, sempre accogliente.
    Ti abbraccio, ciao.

    RispondiElimina
  3. Grazie per il caffè carissima un sorrisone!!
    ^___^ fà bene al cuore!!
    Anna

    RispondiElimina
  4. Certamente Zicin, ogni nuova giornata è un dono ricevuto...

    Ciao, buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  5. Bellissime parole, sarebbe bello iniziare ogni mattina così.....
    Un bacione
    Elsa♥

    RispondiElimina
  6. Grazie Zicin, lieto pomeriggio a te!

    RispondiElimina
  7. Ciao Zicin. Come mi piacerebbe sedermi al tavolo a bere un caffé con te, facendo quattro chiacchiere!

    RispondiElimina
  8. Diciamolo forte e chiaro: "E' così che si fa!"!

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe preparare il caffè per i miei amici, anche nel tuo giardino segreto, un giorno..forse..adesso mi accontento di questo augurio che trasmetto con gioia, buona giornata con un sorriso..che aiuta, rende lieti, alleggerisce ogni cosa..Baci

    RispondiElimina
  10. ZICIN CIAO.BUON FINE SETTIMANA .
    Un caffè con te anche se virtuale lo trovo piacevole .
    UN BACIO E UN ABBRACCIO LINA

    RispondiElimina
  11. Un caffè è sempre ben accetto! Buon fine settimana, Zicin.
    ...ma ce l'hai decaffeinato?!

    RispondiElimina
  12. Lo credo bene che il mondo ti sorride quando offri un bel caffé fatto con la bialetti.
    Sento il profumo. Io ormai mi posso contentare solo di quello.
    Ciao Zicin,
    aldo.

    RispondiElimina
  13. Un abbraccio e dolce weekend, cara ^_^

    M@ddy

    RispondiElimina
  14. Bisognerebbe fare così ma spesso lo dimentichiamo.....
    Buon fine settimana, carissima Zicin!

    RispondiElimina
  15. Quella macchinetta di caffè, simbolo del'italianità, ma ancor di più di noi napoletani.
    Mi prendo la mia tazzina di caffè in compagnia di te che sparisci e solo qui è possibile trovarti e io qui vengo;))
    Buon sabato e bacio
    Ciao zicin.

    RispondiElimina
  16. ciao cara, felice fine settimana a te con sorrisi e intanto beviamo una tazzina di caffé:))
    baci

    RispondiElimina
  17. ciao zicin buon week end,io sono gia' frizzante ne bevo troppi di caffe', ciao buona serata rosa a presto:)

    RispondiElimina
  18. Buon fine settimana cara Zicin,un abbraccio.

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.