Ciao cara, ho fatto i tuoi 5 minutidi relax due volte. Ora sono rilassatissima anche perché ero in giardino:)). Era una buonissima idea di fare un giro sulla costa amalfitana. É un incanto, una delle meraviglie del mondo. Ci sono stata una volta (circa 15 anni fa). Vedrei volentieri le tue foto:)). Non disperarti. Il mondo é piccolo. I figli/e sono solo "ospiti" della casa dobbiamo lasciarli andare per fare la propria strada in ogni senso. Sai, anch'io ho la tristezza di questo tipo. É vero che mia figlia abita nella stessa cittá e la vedo quasi ogni giorno ma mio figlio vive a Budapest e ci sentiamo/ci vediamo piú raramente del voluto. Un forte abbraccio e baci
Ciao cara Zicin e grazie per questo video, molto carino ed interessante! Per la cipolla cruda puoi toglierla, ma sai che ha tantissime proprietà, è antisettica, diuretica e fluidificante del muco..hai provato a tagliarla sottile e a lasciarla nell'acqua per un po'? Buona serata, a presto!! Carmen
Zicin ciao. Oggi sono stata al mare da mia figlia e ho trascorso una bellissima giornata , anche se il sole andava e veniva e le nuvole facevano ogni tanto la lora apparizione , ma tutto sammato basta che non ha piovuto. Sono stanchissima ma non potevo non passare da te por portarti la mia buona notte . Il video mi ha fatto un pò rilassare e me lo sono guardata bel trè volte . Anche la musica e dolcissima . Grazie ! Come sempre venire da te e sempre piacevole . Ti auguro una serena notte e un buon inizio di settimana Lina
Ciao, felice di trovarmi nel tuo blog tanto accogliente ed emozionante e così denso di te e dei tuoi molteplici interessi. Ho visto che abbiamo alcuni amici in comune ed anche diverse passioni. Sarà un piacere tornare a leggerti e seguirti. Ciao Rita
Zicin il video a me non ha rilassato, scherzo giuro che lo guardato ma mi ha fatto girare gli occhi...la colpa e dei miei occhi non del video Sarei un'ipocrita a dire diversamente e tu capisci a me... Bacione ps ho letto il commento di Caterina, dove parla dei figli che lasciano il nido. Ma ritornano sempre e poi con internet e con tutte le sue diavolerie, finisce che vi vedete più di prima:) Bacione buona settimana e sogni d'oro.
Ho contato i cavalli, ma i conti non tornavano :-) ps. Un abbraccio e buon inizio di questa settimana, i nostri figli sono nati liberi, cittadini del mondo", ci appartengono solo un pò da piccoli, ma quando spuntano le ali..volano, conoscono e si immergono nella vita..ma ci pensano, con un messaggio, una telefonata, un gesto, una sorpresa...che aspettiamo.:-) Baci
Ciao cara Zicin,bello il video,ricco di sorprese.
RispondiEliminaTi auguro di passare una serena domenica.
Un bacio.
Sorprendente video cara Zicin, non basta vederlo una volta, sei stata bravissima.
RispondiEliminaTomaso
Che bello!!!!! l'ho guardato fino in fondo e mi è piaciuto tantissimo!
RispondiEliminaGrazie sei stata molto gentile ad offrircelo.
Buona domenica carissima
Elsa
Buona domenica, mia cara amica. Anche se sono un po' in ritardo... ho fatto molte cose sai?
RispondiEliminaSto meglio oggi.
Un grosso bacio,
Ale
Ciao cara, ho fatto i tuoi 5 minutidi relax due volte. Ora sono rilassatissima anche perché ero in giardino:)).
RispondiEliminaEra una buonissima idea di fare un giro sulla costa amalfitana. É un incanto, una delle meraviglie del mondo. Ci sono stata una volta (circa 15 anni fa). Vedrei volentieri le tue foto:)).
Non disperarti. Il mondo é piccolo. I figli/e sono solo "ospiti" della casa dobbiamo lasciarli andare per fare la propria strada in ogni senso. Sai, anch'io ho la tristezza di questo tipo. É vero che mia figlia abita nella stessa cittá e la vedo quasi ogni giorno ma mio figlio vive a Budapest e ci sentiamo/ci vediamo piú raramente del voluto.
Un forte abbraccio e baci
Ciao cara Zicin e grazie per questo video, molto carino ed interessante! Per la cipolla cruda puoi toglierla, ma sai che ha tantissime proprietà, è antisettica, diuretica e fluidificante del muco..hai provato a tagliarla sottile e a lasciarla nell'acqua per un po'?
RispondiEliminaBuona serata, a presto!!
Carmen
simpatico video,rilassante davvero,ti auguro una serena settimana
RispondiEliminaZicin ciao.
RispondiEliminaOggi sono stata al mare da mia figlia e ho trascorso una bellissima giornata , anche se il sole andava e veniva e le nuvole facevano ogni tanto la lora apparizione , ma tutto sammato basta che non ha piovuto.
Sono stanchissima ma non potevo non passare da te por portarti la mia buona notte .
Il video mi ha fatto un pò rilassare e me lo sono guardata bel trè volte . Anche la musica e dolcissima . Grazie !
Come sempre venire da te e sempre piacevole .
Ti auguro una serena notte e un buon inizio di settimana Lina
Ciao, felice di trovarmi nel tuo blog tanto accogliente ed emozionante e così denso di te e dei tuoi molteplici interessi. Ho visto che abbiamo alcuni amici in comune ed anche diverse passioni. Sarà un piacere tornare a leggerti e seguirti.
RispondiEliminaCiao
Rita
Zicin il video a me non ha rilassato, scherzo
RispondiEliminagiuro che lo guardato ma mi ha fatto girare gli occhi...la colpa e dei miei occhi non del video
Sarei un'ipocrita a dire diversamente e tu capisci a me...
Bacione
ps ho letto il commento di Caterina,
dove parla dei figli che lasciano il nido.
Ma ritornano sempre e poi con internet e con tutte le sue diavolerie, finisce che vi vedete più di prima:)
Bacione buona settimana e sogni d'oro.
Ho contato i cavalli, ma i conti non tornavano
RispondiElimina:-)
ps. Un abbraccio e buon inizio di questa settimana, i nostri figli sono nati liberi, cittadini del mondo", ci appartengono solo un pò da piccoli, ma quando spuntano le ali..volano, conoscono e si immergono nella vita..ma ci pensano, con un messaggio, una telefonata, un gesto, una sorpresa...che aspettiamo.:-)
Baci
Felice settimana!
RispondiEliminaBuondì, mia cara. Non riesco a visualizzare il video, a causa della chiavetta per la connessione. Posso solo augurarti una felica settimana.
RispondiEliminaCiao Zicin, grazie per il video, anche a me piacciono questi effetti ottici e psicologici, buon inizio settimana, a presto un bacione rosa.)
RispondiEliminaFelice settimana e baci alla mamma e alla blogger.
RispondiElimina(Angelo diciamo che sta meglio, ma deve rispettare i termini dell'intervento e sono un po' delicati e speriamo non lunghi, per lui.)
Ciao.