Detta bene cara Zicin, ci sarà sempre un giorno migliore questa è la filosofia che si deve usare. Con tutto il cuore, buona domenica cara amica. Tomaso
ciao cara grazie per essere passata con le tue parole carinissime, hai ragione domani e' un altro giorno si vedra', in alto i cuori, a tutto c'e' rimedio tranne alla morte... diceva sempre la mia mamma, tutto passa... lo dicevano anche a me, infatti e' passato... sono stata fortunata, sono qui ancora... per farti coraggio, bacioni rosa a presto.)
Cara Zicin ( Grazie per le condoglianze ) Anche Rossella O’Hara diceva : Domani è un altro giorno "Ogni giorno lottiamo nella ricerca delle felicità , lottiamo quotidianamente! Ognuno di noi con un sogno diverso che abbiamo dentro di noi ma lontano dal nostro destino. Ogni giorno migliaia di persone crescono e muoiono senza motivo...come un fiore appena germogliato e l'indomani seccato.Nessuno nasce con l' intenzione di nascere e nessuno muore con l'intenzione di morire!Ogni giorno ci rendiamo conto che la vita è breve, i Giorni passano, le Ore trascorrono, i Minuti e i Secondi scivolano via. Abbiamo in mente mille progetti, prima di andare a dormire pensiamo alla giornata trascorsa, oppure, pensiamo al giorno dopo, come dovrà essere o come potrebbe essere!Apparentemente decidiamo per noi stessi, ma..in realtà.. "qualcun altro" lo fa per noi... decidendo quello che è giusto o quello che è sbagliato...forse " il giudizio" Ogni giorno ci chiediamo mille 'perché',domande banali e complicate attendondono il giorno, in cui, saranno "rivelate" le risposte. La Vita è così strana...Vivere per sapere, Vivere per aiutare, Vivere per convivere... Cara Zicin ( Lina) La Vita non è una fiaba,,,, sempre con un inizio e un lieto fine..la Vita inizia e termina nell'incognito... con un inizio che non si sa come "iniziare" e una fine che non si sa come "terminare"Allora prediamoci la vita come viene .. viene .. Non ci preoccupiamo se domani ci dà proprio tutte queste preoccupazioni , passiamo direttamente a dopo domani, e se poi persiste ancora, salti a quello dopo..ma, la cosa più semplice è fare di "pace" una pianta stabile nella nostra anima nostra ; pace con la vita, coi tutti suoi intrighi, complessità, gioie e dolori... viviamo e facciamo del nostro meglio per godercela questa vita a fin dove ci riesciamo , e poi, là dove non ci riusciamo ... pace. CIAO E BUONA DOMENICA LINA
Un bacione grande! Domani è un altro giorno e noi ci prepariamo a viverlo come una favola. In fondo la vita è una lunghissima favola. Ti abbraccio ciao.
Sì, cara Zicin, e qualcosa di meglio verrà...speriamo!
RispondiEliminaBuona domenica!
Detta bene cara Zicin, ci sarà sempre un giorno migliore questa è la filosofia che si deve usare.
RispondiEliminaCon tutto il cuore, buona domenica cara amica.
Tomaso
Cara Zicin, so che cosa vuol dire essere giù....
RispondiEliminaTi posso capire e mi piacerebbe parlare un po' di più con te e starti vicino.
Un grosso bacio,
Ale
ciao cara grazie per essere passata con le tue parole carinissime, hai ragione domani e' un altro giorno si vedra', in alto i cuori, a tutto c'e' rimedio tranne alla morte... diceva sempre la mia mamma, tutto passa... lo dicevano anche a me, infatti e' passato... sono stata fortunata, sono qui ancora... per farti coraggio, bacioni rosa a presto.)
RispondiEliminaCara Zicin ( Grazie per le condoglianze )
RispondiEliminaAnche Rossella O’Hara diceva : Domani è un altro giorno "Ogni giorno lottiamo nella ricerca delle felicità , lottiamo quotidianamente! Ognuno di noi con un sogno diverso che abbiamo dentro di noi ma lontano dal nostro destino. Ogni giorno migliaia di persone crescono e muoiono senza motivo...come un fiore appena germogliato e l'indomani seccato.Nessuno nasce con l' intenzione di nascere e nessuno muore con l'intenzione di morire!Ogni giorno ci rendiamo conto che la vita è breve, i Giorni passano, le Ore trascorrono, i Minuti e i Secondi scivolano via. Abbiamo in mente mille progetti, prima di andare a dormire pensiamo alla giornata trascorsa, oppure, pensiamo al giorno dopo, come dovrà essere o come potrebbe essere!Apparentemente decidiamo per noi stessi, ma..in realtà.. "qualcun altro" lo fa per noi... decidendo quello che è giusto o quello che è sbagliato...forse " il giudizio" Ogni giorno ci chiediamo mille 'perché',domande banali e complicate attendondono il giorno, in cui, saranno "rivelate" le risposte. La Vita è così strana...Vivere per sapere, Vivere per aiutare, Vivere per convivere... Cara Zicin ( Lina) La Vita non è una fiaba,,,, sempre con un inizio e un lieto fine..la Vita inizia e termina nell'incognito... con un inizio che non si sa come "iniziare" e una fine che non si sa come "terminare"Allora prediamoci la vita come viene .. viene .. Non ci preoccupiamo se domani ci dà proprio tutte queste preoccupazioni , passiamo direttamente a dopo domani, e se poi persiste ancora, salti a quello dopo..ma, la cosa più semplice è fare di "pace" una pianta stabile nella nostra anima nostra ; pace con la vita, coi tutti suoi intrighi, complessità, gioie e dolori... viviamo e facciamo del nostro meglio per godercela questa vita a fin dove ci riesciamo , e poi, là dove non ci riusciamo ... pace.
CIAO E BUONA DOMENICA LINA
Quando il buongiorno è porto con un vaso di fiori,è sempre un buon giorno!
RispondiEliminaCiao,buona domenica,Costantino
Un bacione grande!
RispondiEliminaDomani è un altro giorno
e noi ci prepariamo a viverlo come una favola.
In fondo la vita è una lunghissima favola.
Ti abbraccio ciao.
Ciao cara, buona notte a te e un forte abbraccio
RispondiEliminaBuona domenica con un dono floreale
RispondiEliminaBacione ciao.
Buona Domenica carissima, sono contenta di esserti stata utile!!
RispondiEliminaTi abbraccio forte
Anna
Buona Domenica cara, come stai oggi?
RispondiEliminaMi dirai il tuo antidoto per stare meglio?
Ora ti saluto...tu sai dove trovarmi.
Un bacio
Domani è un nuovo giorno, una nuova possibilità di rinascere :-)
RispondiEliminaIn bocca al lupo!
Un saluto