mercoledì 26 gennaio 2011

Il tempo


L’unica cosa veramente nostra che la natura ci ha dato è il tempo, un bene sommamente fuggevole che noi ci lasciamo togliere dal primo venuto. Nessuno che abbia portato via del tempo a un altro pensa di essere debitore di qualcosa, mentre è questo l’unico bene che un uomo non può restituire, neppure con tutta la sua buona volontà. Seneca

Per favore, abolite il captcha... (quella parola verifica da digitare sotto i commenti). Per saperne di più cliccate qui



Poi devo ringraziare Elettra per aver pensato a me donandomi questo bellissimo e graditissimo premio.

Il regolamento richiede l'elenco di sette cose che amo. Ne approfitto per parlare un pò di me
Dunque, le cose che amo di più, in ordine sparso,  sono:
  • la mia famiglia,
  • gli amici,
  • il mio adorato Lucky ( per chi non lo conosce, è il mio cagnolino)
  • il mio giardino,
  • cucinare,
  • viaggiare,
  • il mio "angolo donna" 
 Questo nuovo premio lo dono a tutti quelli che mi seguono con affetto, soprattutto, agli ultimi blog conosciuti. 

10 commenti:

  1. Buongiorno cara Zicin, io non capisco la ragione di questa parola (verifica) quando si è fotto un post tante volte da fastidio quella scocciatura di dover mettere la parola do verifica! secondo me è inutile...
    Scusa ma io la penso così, sono un po vecchio forse per capire l'utilità di questo.
    Un abbraccio cara amica,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Concordo con te.
    E' perfettamente inutile ed è solo una perdita di tempo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. benveluta.roso è una garaziasi virtuale ,ma se si sà bene stecciare...ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio che meriti in pieno e per aver aderito anche a tu al NO CAPTCHA :)

    Ciao cara Zicin, un abbraccio,
    Lara

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, sono pienamente d'accordo con no captcha e mi piace il tuo premio!
    Ora sono giá stanca dopo il lungo volo fatto con voi per trovare Marcellina:))e dopo la scuola troppo lunga in questo giorno.
    Ti invio un bacione

    RispondiElimina
  6. tolto da tempo, credo... appena ho scoperto la possibilità di risparmiarla almeno agli altri blogger e appena mi sono resa conto che mi si bloccava continuamente il pc...
    complimenti per il premio!
    :D

    RispondiElimina
  7. Anche io l'ho tolto da tempo,la verifica della parola è la cosa più stupida che si potessero inventare.

    Ciao Zicin,buona serata!

    RispondiElimina
  8. Concordo anche io sulla parola da scrivere prima dei commenti... che noia!

    RispondiElimina
  9. Concordo:-)
    Anche su Seneca, allora ti aspettiamo con affetto virtuale e sincero:-)
    ps. da Marcellina:-)

    RispondiElimina
  10. Ringrazio tutti per la condvisione dell'abolizione del captcha

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.