venerdì 14 gennaio 2011

Gocce di me

Insieme al nuovo anno è arrivato un nuovo premio.
Questo nuovo arrivo, però, mi ha fatto riflettere... penso che sono stata poco carina con chi precedentemente ha pensato a me... è stato un pò come un dono rifiutato e allora faccio ammenda e mi scuso con l'amica Kiegio e la ringrazio per la sua gentilezza.
Ringrazio Valepi che ha pensato di premiarmi come nuovo blog conosciuto.

Questo nuovo premio non richiede nessun tipo di regola se non di inviare altri 12 premi ad altrettanti blog ed avvisarli.
Beh, in questo modo ho l'occasione giusta per aprire l'anno con un giro di premi.
I blog che frequento sono tutti interessanti e letti costantemente, ma in qualche modo bisogna individuare un numero preciso.
Passo il testimone anche io ai nuovi blog:
Ce la faremo!
Passato e presente racconti e foto, ricordi del luogo dove sono nato e vissuto fino nel 1955
 Achab-aleister-achab

Il soffitto di casa mia

Le ricette di Riri e dei suoi amici
Eccomi

Emozioni e sensazioni
I PENSIERI DEL PICCOLO PRINCIPE

Web sul blog
FranzArt Foto e Quadri

In lungo e largo
G

13 commenti:

  1. Ciao tesoro...ben ritrovata.
    Come stai?
    Un meglio...
    Mi sei mancata tanto.
    Ti stringo forte dolce serata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Zicin,grazie per avermi pensato....ora come funziona??

    Buona serata e grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. In modo modo molto semplice: devi individuare 12 blog rispetto ad una motivazione e comunicare agli interssati

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per aver pensato a me in occasione di questo premio e sperando che ogni giorni di questo nuovo anno sia veramente "Sunshine" per tutti, ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana Zicin!

    RispondiElimina
  5. Ciao R. buon fine settimana:-) Grazie per il premio gradito lo conserverò come tutti gli altri (ma a parte):-)Non offenderti, non li metto sul blog. Un pensiero per questo sabato? Tranquillità e riposo..non strafare e trovare il tempo per sè e per le amiche..Allora eccomi, con un pò di tutto, compresi dei dolcetti al cacao, che al mattino sono essenziali:-) Baci

    RispondiElimina
  6. Cara Zicin sei molto carina avermi dedicato questo
    bellissimo premio lo metterò bene in vista nel mio blog dei premi.
    Le tue parole del commento nel mio blog del mio anniversario mi hanno commosso, ti ringrazio di vero cuore, un abbraccio,
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Solo un salutino veloce veloce...
    Ma... un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Zicin,grazie cara del premio,sono lusingato,ma non ho voglia di fare catene.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima, grazie per avermi pensato. Buon sabato a te ad ai tuoi con un bel tempo quasi primaverile. Baci

    RispondiElimina
  10. Il tuo blog è delizioso e sono contenta che ci siamo ritrovate.
    Cristiana

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio per aver pensato al mio blog.Inserisco questo premio nel blog "Un cavaliere per amico".Salutoni a presto

    RispondiElimina
  12. Ti ringrazio veramente tanto, per il premio e non solo. Anche (anzi, principalmente!) per quello che scrivi tu nel tuo blog e per i preziosi commenti che lasci nel mio!

    RispondiElimina
  13. Grazie epr il graditissimo premio, e scusami il ritardo biblico!

    RispondiElimina

Benvenuto/a nel mio angolo.... grazie per la tua presenza e per il tuo apporto.