martedì 20 luglio 2010
Dedicato a noi due
Due giorni possono sembrare pochi o addirittura pochissimi, ma non è così.
Qualcuno ha detto che tutto è relativo ed infatti questi due giorni sono stati una collana di attimi bellissimi ed intensi che ci hanno fatto riappropriare di quell’intimità profonda tante volte cercata con lo sguardo e non vissuta appieno per contingenze continue.
Immersi e fusi nella natura, cullati e coccolati dal caldo abbraccio del sole e dell’acqua, abbiamo spento l’orologio e acceso i nostri cuori che hanno ritmato emozioni e desideri scanditi solo dai nostri battiti interni.
Il tempo si è fermato e dilatato per farci tuffare nella fonte dei primi sguardi e batticuori e immergerci nella magia del desiderio, libero e vagabondo come i sogni più belli.
Rigenerato e rafforzato, il nostro amore si espande e avvolge il nostro piccolo grande mondo, sperando che viva almeno fino a che duri la nostra vita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
passa da me passa da me c'è una casina per teeeee!!!!!!!!
RispondiEliminaChe bello.. =) *sospira*. L'amore dovrebbe essere questo e null'altro..
RispondiEliminaMarianna sei un tesoro.
RispondiEliminaGrazieeeeeeeeeeeeeee
Per The Reader Duck
RispondiEliminaE' vero...questo è l'Amore.
Ciao
bravi bravi, avete fatto benissimo!
RispondiEliminaallora ci vogliono altre puntate, eh??
bellissimi momenti ,io adesso come adesso di questi attimi non ne ho più ,purtroppo per il probema di mamma dormo separata da mio marito.............quanto mi manca ,stiamo studiando una piccola fuga speriamo ci riesca .........un abbraccio anna maria
RispondiElimina